Richiesta Mi consigliate un Fps leggero?

D

Dave Grohl

Guest
Autore del topic
ciao a tutti come nel titolo "mi consigliate un fps leggero?". io ho un pc mediocre (sony vaio di quelli piccoli) sto cercando un fps leggero che regga il mio computer nel senso che non lagghi.. ho provato Point Blank con il game booster e in qualche partita lagga e in altri lagga mostuosamente non so che fare! ho bisogno di FPS *,..,*
vi dico le mie prestazioni.. almeno è quello che dice Game Booster

BASIC INFO
Operating system: microsoft windows starter 7
cpu: intel(r) atom(tm) cpu n280 @ 1.66GHz
ram: 1014MB
vido card: mobile intel(r) 946 express chipset family

grazie in anticipo

Riferimento: Mi consigliate un Fps leggero?

Prova con counter strike 1.6 con tutta la grafica al minimo, senò non sò cosa dirti!
Con questo genere di Pc non puoi assolutamente giocare agli Fps soprattutto, al massimo a metin puoi giocare!
Io ho un Pc abbastanza buono per essere un portatile ma mi lamento (pagato 2 anni fa 700 euro, fa Lady gagare.)
Se non ti va counter strike 1.6, prova con counter strike in 2D, se non ti va quello, venditi quel Pc e fattene uno migliore...

Riferimento: Mi consigliate un Fps leggero?

ok provo ma come dovrei scaricarlo? non intendo di postarmi il link.. da quello che so counter strike è a pagamento..
Edit: ecco quali sono i requisiti di counter strike 1.6

Requisiti di sistema (PC)
Requisiti minimi: processore da 1,7 GHz, 512 MB di RAM, scheda grafica compatibile con DirectX® 8.1 (supporto per SSE richiesto), Windows® 7 (32/64-bit)/Vista/XP, mouse, tastiera, connessione a Internet

Requisiti consigliati: processore Pentium 4 (da 3,0 GHz o superiore), 1 GB di RAM, scheda grafica compatibile con DirectX® 9, Windows® 7 (32/64-bit)/Vista/XP, mouse, tastiera, connessione a Internet

requisiti mini 1,7 GHz io ne ho soli 1.66GHz :l questo gioco nn và bene
altri?

Ultima modifica da un moderatore: