Richiesta Mi consigliate un FPS!!!!!!!!!

Fibra85

Utente Medio
Autore del topic
17 Gennaio 2011
105
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sto cercando un FPS con una grafica abbastanza buona e che sia divertente, non mi consigliate i soliti come warrock e combat arms xke per me fanno skifo.

Riferimento: Mi consigliate un FPS!!!!!!!!!

Beh certo se vuoi un classicone gioca online a cod 4 , lì si vede la qualità di un player..
Altrimenti ce ne sono di offline bellissimi , vedi Bulletstorm , Battlefield 3 o , anche se meno recente , Area 51 . :emoji_smiley:

wolf team è abbastanza bello anche se ha una grafica abbastanza scadente.
per esempio io mi diverto tantissimo a fare partite in cui si possa usare solo il cecchino.
Ragazzi sto cercando un FPS con una grafica abbastanza buona e che sia divertente, non mi consigliate i soliti come warrock e combat arms xke per me fanno skifo.

ok grazie proverò wolf team o visto vari video sembra carino, ho visto anche dei video con i settaggi al massimo ed e molto carino :emoji_relieved::emoji_relieved:
wolf team è abbastanza bello anche se ha una grafica abbastanza scadente.
per esempio io mi diverto tantissimo a fare partite in cui si possa usare solo il cecchino.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si io gioco online a cod 4 e anche a battlefield 3, area 51 lo proverò ;);)
Beh certo se vuoi un classicone gioca online a cod 4 , lì si vede la qualità di un player..
Altrimenti ce ne sono di offline bellissimi , vedi Bulletstorm , Battlefield 3 o , anche se meno recente , Area 51 . :emoji_smiley:

Ultima modifica: