Richiesta Mi consigliate un gioco per PS3 ?

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
La serie completa di U3,Fifa 12,Little big planet 1-2 , GTA , red dead redemption , test drive unlimited 2 , Infamous /2 , e tutta la saga di AC ...
non mi piacciono gli sparatutto in 1° persona, e a volte anche in 3°
 
Riferimento: Mi consigliate un gioco per PS3 ?

Ok il 1° e shadow Of the colossus & Ico Classici Per ps2 masterizzati su ps3 In HD ,Dead Island,COd Black OPS, COd MW2 Cod Mw3 E COD Word At Word E Infine Se Ti Piace Resident Evil Operation Raccont City
 
Riferimento: Mi consigliate un gioco per PS3 ?

La serie completa di U3,Fifa 12,Little big planet 1-2 , GTA , red dead redemption , test drive unlimited 2 , Infamous /2 , e tutta la saga di AC ...
non mi piacciono gli sparatutto in 1° persona, e a volte anche in 3°

Sniper Ghost Warrior 2
Kingdom Hearts
Skyrim
Deus Ex: Human Revolution
Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier
Dead Space
Medal of Honor
Spec Ops: The Line
SSX
Tomb Raider
Hitman
Far Cry 2
Devil May Cry
Batman Arkham City
Guild Wars 2
Mafia 2
l.a. noire
 
Riferimento: Mi consigliate un gioco per PS3 ?

La serie completa di U3,Fifa 12,Little big planet 1-2 , GTA , red dead redemption , test drive unlimited 2 , Infamous /2 , e tutta la saga di AC ...
non mi piacciono gli sparatutto in 1° persona, e a volte anche in 3°

Se non ti piacciono,gli sparatutto in prima , seconda persona allora ti consiglio un bel FIFA12 :soso:.
 
Riferimento: Mi consigliate un gioco per PS3 ?

Segnalo Per Aver Risposto Dopo 12 Giorni Post Vecchio -.-
 
Riferimento: Mi consigliate un gioco per PS3 ?

Senti ti consiglio vivamente Kingdoms of Amalur Reckoning oppure il mitico e leggendario Skyrym terza opzione Dragon'sDogma cosi si chiude la trilogia dei tre GDR 2012 oppure dal PSN comprati il remake di FFVI :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mi consigliate un gioco per PS3 ?

Io ti consiglio i giochi di avventura , quindi : Uncharted , Uncharted 2 e Uncharted 3 ..... Ciao :chiuso:
 
Riferimento: Mi consigliate un gioco per PS3 ?

Io ti consigierei uncharted 3 molto bello in multiplayer online;)
 
Riferimento: Mi consigliate un gioco per PS3 ?

Ma dai, sempre i tipici giochi da bamboccione. Ascolta i nostri consigli che ci sono tanti bei giochi che non sono sparatutto! Te lo consiglio vivamente, perchè questi son capolavori:

Metal Gear HD Collection: Come fai a non avere questo gioco Action-Stealth per una Playstation? Metal Gear è uno dei giochi piùbelli che siano mai esistiti per la PS. Non dimentichiamoci che per giocare a questo gioco devi avere una pazienza tremenda, perchè se ti scoprono è la fine. Ah, quasi dimenticavo... la HD Collection contiene (se non mi sbaglio) tutti i vecchi giochi PS1 e PS2 della saga.

Fallout 3/New Vegas: Un amante dei giochi d'avventura (E dei dialoghi, ricerche, uccisioni, mod per armi, e camminate lunghe) ha sempre sullo scaffale un gioco come questo. Parola d'intenditore... io sono un appassionato della saga ed ho anche le sue espansioni. Voglio solo dirti una gran cosa, se devi comprarti questo gioco devi prenderti per forza le espansioni... sennò non lo puoi continuare dopo la scena finale!

Heavy Rain/L.A. Noire: I giochi di avventura/poliziesco migliori della storia! Ad Heavy Rain non ci ho mai giocato, ma ho visto che ha una grafica stupenda e finali multipli... pertanto te lo consiglio. Per quanto riguarda L.A, sono un grande appassionato di questo gioco. Una cosa che odio è che le sparatorie ci sono, ma con una discreta frequenza. Però, se hai pazienza, ti piace fare il detective facendo delle specie di colloqui dove vuoi cercare di trovare informazioni e vuoi trovare tanti indizi... questo è il gioco che fa per te!

Resident Evil Operation Raccon City: Dovrai aspettare un pò per l'uscita del sesto ed attesissimo capitolo di RE, ma ne varrà la pena per la modalità Horror all'università con Leon (Ci sono pochi colpi ed è tutto buio), quella scontro contro gli Zombie e l'esercito con il figlio di Wesker (Che è talmente potente che combatte a mani nude) e quella con Chris che sarà per la maggior parte azione contro l'esercito e gli zombie!