Domanda Mi consigliate una modifica?

WaaapXD

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2012
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_smiley: Premetto ke ho già una xbox 360 brand MW3 che non posso modificare xkè ho aggiornato alla Beta della nuova dash con Internet Explorer D': e qnd ne comprerei una già MODDED
Visto ke a novermbre escono moolti giochi belli (Halo,AC III,Far Cry 3,CoD BO 2) non vorrei spendere diecimila euro in giochi (^_^) quindi vi chiedo un consiglio:
secondo voi mi conviene modificare la 360?Io gioco abbastanza online,e quello della 360 è stupendo anke se si paga quindi sono indeciso se fare la RGH,perchè Halo e BO 2 li comprerei soprattutto per il Live ma ho letto k con la MOD RGH puoi giocare online con XLINK KAI,be volevo chiedere a voi,è buono qst programma o ci sono pochi gamer,lagga o altro?Cmq userei l'altra per l'Online ma vorrei proprio giocare ad Halo 4 bene senza lag quindi se Kai funziona mi farei la modifica (:emoji_smiley:D) mentre se non va molto opterei per il non farla e magari farla dopo il natale qnd avro altri soldini (:P) Vi kiedo aiuto,potreste consigliarmi cosa fare,e se potete anche se la MOD RGH crea danni alla consolle? Grazie mille :S
 
Riferimento: Mi consigliate una modifica?

ti consiglio fare la modifica quella al lettore della xbox 360 io ce l ho e non mi ha dato mai problemi non si modifica nessun pezzo all interno
 
Riferimento: Mi consigliate una modifica?

Fai come suggerito da cristian50 fatti lt+3.0 cosi potrai giocare a tutti i giochi senza alcun rischio per ora ;)