Domanda Mi consigliereste un arma xke CA?

dragonjck

Nuovo utente
Autore del topic
18 Luglio 2009
49
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi mi sono appena iscritto e sto giocando nel gioco europeeo mi potreste consigliare un arma facile da usare e ke farebbe molti kill?(io ho appena iniziato devo ankora imparare a giocare vorrei un arma semplice ed efficace

guarda se sei cecchino come me prendi l96a1 cn qllio pwnavo

mi dite la migliore classe es cecchino ecc.
io non sono esperto vorrei un pg ke spacca xo non so quale arma usare e quale pg usare

guarda cecchinose sei bravo a nasconderti e hai strategia,assalto sesei uno che core in mezzo a tutti sparando xd

resta sempre la mia domanda qual'è l'arma x iniziare??? io son d'assalto non mi piace eesere cecchino a me piace l'azione come jhon rambo

guarda poeriniziare
qllke tdagiàlui èbuona se vuoi mettici unmirino piuavanti prendi un p90 o un mac-10

all'ora:ti consiglio molto o l'm4a1 con il silenziatore(che spacca)o l'ump.ti consiglio vivamente m4(ma anche la ump va ebne)

.....

guarda poeriniziare
qllke tdagiàlui èbuona se vuoi mettici unmirino piuavanti prendi un p90 o un mac-10

Amus parla sempre cinese <.<

cmq ti consiglio p90 come ha detto amus..ma visto che sei ancora liv basso...nn so

puoi anche mettere un semplice silenziatore o se è possibile anche mirino all'arma standard

il brutto è ke m416 devi essere di un livello alto cmq... un arma molto buona per il livelli bassi è g36e poi ci metti un bel sileziatore e munizioni a 45 proiettili :emoji_smiley::rox:

Be...è quasi 1 anno che è aperto Combat Arms EU tutti dovrebbero essere almeno il livello necessario alla M416...

lo spas è molto buono nelle mappe con scontri ravvicinati poi se vuoi puoi prendere il famas con mirino.

[OT]Su CA so Ezunga[/OT]

Ultima modifica:
secondo me non esistono armi giuste o da consigliare, alcuni si trovano meglio con delle armi altri con altre. quindi ti consiglierei di provarne molte diverse e cmq di non usare sempre la stessa di arma ma di variare un po ogni tanto