• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Mi da errore

Marra987

Utente Attivo
Autore del topic
13 Agosto 2012
296
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, quando entro nel Admin CP del mio forum per andare a creare rank tutto procede bene anche se salvo senza modifcare nulla ma quando poi apro il rank per cambiare colore al rank e per mettere targhetta mi da errore che manca una stringa nel db mi dice.
Come risolvo? Perfavore aiutatemi.
 
Riferimento: Mi da errore

Uno screen dell'errore? Plugin installati? Cosa intendi per rank?
 
Riferimento: Mi da errore

Allora in pratica io creo il rank ad esempio Grafico e lo salvo, quando vado a modificare il colore del rank e metterli la targhetta mi da quest'errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi da errore

Colpa di un plugin che riguarda dei 'commenti'.. Lo hai attivato?
 
Riferimento: Mi da errore

Se mi dici il nome forse controllo e vedo se è attivo... Perfavore dammi una risposta per colpa di sto bug nn posso mettere ancora on il forum. @Dvdxseo
 
Riferimento: Mi da errore

Non ricordo che plugin è. Potrebbe essere qualcosa che abilita dei commenti sui profili utente, o un plugin di blog, devi vedere tu. :|
 
Riferimento: Mi da errore

Disattiva MyBlog. Questo errore è tipico di quel plugin. Scarica la versione aggiornata del plugin altrimenti controlla che sia compatibile con la tua attuale versione. Se non hai installato il plugin MyBlog ti consiglio di fornirci la lista con tutti i plugin installati da te che riguardano i commenti o blog, inserzioni, ecc.