Problema Mi da un errore con tutti gli hack x warrock che provo sottolineo tutti.

#QuickRevive

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2011
801
0
Miglior risposta
0
Tutti gli hack x warrock che provo mi danno errore solo a me! A tutti gli altri funziona guardate ..
59x1cw.jpg

Rispondete al più presto .. Grazie in anticipo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tutti gli hack ke provo sono D3D Neaples ec... anke quelli di -Smoke- infondo sono gli unici perfetti .. Asd comunque .. Io gli hack li apro prima di aprire warrock non è ke si devono aprire quando sei dentro warrock ?

Ultima modifica:
Riferimento: Mi da un errore con tutti gli hack x warrock che provo sottolineo tutti.

Che os usi?
Comunque, se usi 7/vista, devi aprire come amministratore e devi mettere gli hack sul desktop.
E avvi l'hack e succesivamente warrock.​

Riferimento: Mi da un errore con tutti gli hack x warrock che provo sottolineo tutti.

Ciao,

per caso hai più account nel tuo pc? Devi usare quello principale, ovvero l'amministratore.
Se neanche questo metodo funziona, ripristina il tuo pc tramite l'ultimo punto di backup che hai creato, (o avresti dovuto creare).
PS: segnalo per sezione errata.

Ultima modifica:

Sposto

Anche a me lo fa con alcuni injector scaricati questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Rinomina l'injector con lo stesso nome della DLL e mettili in un unica cartella con il luncher di warrock e esegui come amministratore l'injector.
FAMMI SAPERE :emoji_smiley:

Oppure usa il naeron, il migliore, consigliatissimo per warrock:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!