• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mi dareste dei buni consigli e dei buoni programmi per montare un video...

DarKramisis

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2011
409
22
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi io o deciso di diventare un grafico e volevo soprattutto di diventare un video grafico è.è comunque mi serve qualche dritta qualche guida e qualche programma gratis con ottimi effetti per un montaggio grazie.

Chiedo delle dritte a @WakosPaprika per fare qualche firme e qualche loghi anche perche' lui e' il migliore in questo comunque grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Riferimento: Mi dareste dei buni consigli e dei buoni programmi per montare un video...

Se vuoi registrare un video direttamente dal tuo computer puoi farlo con Hypercam 2/3
Per fare le firme scaricati Photoshop cs5 comincia a vedere un po come funziona e fai molta pratica, scaricati font, pennelli, texture e un po di tutto

@DarKramisis

Riferimento: Mi dareste dei buni consigli e dei buoni programmi per montare un video...

Ok Grazie ma io volevo un programma per il montaggio di un video forse mi sono espresso male.@WakosPaprika

Ok Grazie ma io volevo un programma per il montaggio di un video forse mi sono espresso male.@WakosPaprika

Un programma può essere Windows Movie Maker

Nel web puoi cercare scrivendo "Programmi per videomontaggi"

Quando sei soddisfatto avvisami

Rinomino e sposto :bye: