non mi funge lìrdp page-client,avete quello come Xabbo?quello che ha colo logo quella scritta?
Z zimingo Nuovo utente Autore del topic 6 Febbraio 2011 1 0 Miglior risposta 0 12 Febbraio 2011 #1 non mi funge lìrdp page-client,avete quello come Xabbo?quello che ha colo logo quella scritta?
CristianLanotte Utente Assiduo 18 Febbraio 2010 564 57 Miglior risposta 0 12 Febbraio 2011 #2 Riferimento: Mi date il page-client come Xabbo? zimingo ha detto: non mi funge lìrdp page-client,avete quello come Xabbo?quello che ha colo logo quella scritta? Clicca per espandere... Scrivi meglio non si capisce molto quello che ci vuoi dire e comunque per queste cose c'è l'assistenza tecnica, segnalo per spostarlo...
Riferimento: Mi date il page-client come Xabbo? zimingo ha detto: non mi funge lìrdp page-client,avete quello come Xabbo?quello che ha colo logo quella scritta? Clicca per espandere... Scrivi meglio non si capisce molto quello che ci vuoi dire e comunque per queste cose c'è l'assistenza tecnica, segnalo per spostarlo...
Carrie Utente Strepitoso 31 Agosto 2010 5.148 0 Miglior risposta 0 12 Febbraio 2011 #3 Riferimento: Mi date il page-client come Xabbo? sposto.
Mauro-Moschetto Utente Master 18 Settembre 2010 2.445 0 Miglior risposta 0 12 Febbraio 2011 #4 Riferimento: Mi date il page-client come Xabbo? Il suo page-client è criptato comunque io invece ti consiglio page-client di speedys nella sezione dcr&addons ;)
Riferimento: Mi date il page-client come Xabbo? Il suo page-client è criptato comunque io invece ti consiglio page-client di speedys nella sezione dcr&addons ;)