Domanda Mi date un AntiCheat buono?

lordferus

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2010
53
0
Miglior risposta
0
:gururun: Ciao a tutti . Mi hanno grieffato il server molte volte. Vorrei un anticheat che proibisca agli hack di funzionare Grazie mille:emoji_relieved:
 
Riferimento: Mi date un AntiCheat buono?

Sposto in 'Assistenza Tecnica'
 
Riferimento: Mi date un AntiCheat buono?

NoCheat butta fuori i player anche se non fanno niente. Mi spieghi che funzionalità hanno questi plugin che mi hai elencato?
 
Riferimento: Mi date un AntiCheat buono?

Secondo me non centra molto se tu , usando un anticheat diverso non ti griffano , le hack client oltre ad agevolare il gioco di qualsiasi persona (per esempio volando oppure per distruggere facilmente fanno nuke o per spiare fai la freecam) ma dalla difesa , i anticheat sono utili solo per bloccare alcuni comandi , ma in realta ti griffano perchè non ti sai difendere bene , pensa quindi al bene del server. se vuoi ti posso aiutare a difendere bene il tuo server perchè ho difeso molti altri server (sebbene sono un griefer).

@lordferus;

contattami via PM cosi ti consiglio cosa è meglio per non farti griffare.
 
Riferimento: Mi date un AntiCheat buono?

Secondo me non centra molto se tu , usando un anticheat diverso non ti griffano , le hack client oltre ad agevolare il gioco di qualsiasi persona (per esempio volando oppure per distruggere facilmente fanno nuke o per spiare fai la freecam) ma dalla difesa , i anticheat sono utili solo per bloccare alcuni comandi , ma in realta ti griffano perchè non ti sai difendere bene , pensa quindi al bene del server. se vuoi ti posso aiutare a difendere bene il tuo server perchè ho difeso molti altri server (sebbene sono un griefer).

@lordferus;

contattami via PM cosi ti consiglio cosa è meglio per non farti griffare.

Infatti gli ho consigliato di installare WorldSaver per fare i backup.
Così evita di costruire tutto da capo.
Risolto?
 
Riferimento: Mi date un AntiCheat buono?

Potresti anche usare plugins per la protezione dello spawn come Factions o WorldGuard ... Installando un anticheat, come già detto, gli impedisci per esempio di volare, ma non di grieffare..