Domanda Mi date un consiglio

Resistence

Utente Normale
Autore del topic
6 Maggio 2009
76
0
Miglior risposta
0
Sono nuovo in CA e non ho potuto far a meno di notare che di solito lagga e quindi voglio sapere se è per la mia connessione oppure per qualche altro motivo(in realtà non so neanke se si dice laggare)Grazie in anticipo a chi risponde

La tua scheda grafica supporta la richiesta del gioco? Qual'è la potenza della tua connessione? Quando giochi hai programmi che consumano rete avviati?

Aggiungo che ci sono due lag
1) Quello del pc : va a tratti - spara lento ecc ecc
2) connessione : quando nel server il tuo nemico è morto,ma tu lo vedi ancora vivo(non gli fai danno)
Sicuramente lagga la tua connessione.

Sono sicuro che è la tua connessione.
Cosa ti consuma la rete??
Cerca di ridurre tutto.
Arrivederci

anke a me lagga a volte siblokka e poi si sblokka e mi trovo i neici davanti xD
A ME è UN PROBLEMA DI CONNESSIONE

Grazie per queste risposte mi sono convinto essere la connessione il problema grazie enjoy,davide e enigmista

si e la connessione.. oppure sei cosi sfigato che capiti fisso in stanze con i lagger xD
ovvero americano ke giokano nei server europei.. XD

cmq prova a fare cosi..
Prima di premere game start apri task manager ctrl+alt+canc
E kiudi tutti i processi ke nn ti servono.. Messenger, firefox, explorer, skype o altri software come la web cam .. boh vedi tu..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si e la connessione.. oppure sei cosi sfigato che capiti fisso in stanze con i lagger xD

cmq prova a fare cosi..
E kiudi tutti i processi ke nn ti servono.. Messenger, firefox, explorer, skype o altri software come la web cam .. boh vedi tu..
:ciao:

Ultima modifica:

cmq prova a fare cosi..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

cmq prova a fare cosi..
:ciao:

Gli Americani non possono accedere al server europeno e noi non al loro perciò se non usano dei metodi o dei software non si può entrare.