bha sarà il 3 topic questa settimana che segnalo che questa non è la sezione adatta per chiedere un sito che dia vps in prova c'è una sezione creata nel forum apposita per hosting vps ecc ed è questa! Hosting e Server dedicati.
Vorrei prima provare un VPS magari allo scadere della prova acquistarlo, perchè di router, porte, e roba varia mi sono scocciato.
Un altra cosa: Sul vps il retro come devo crearlo ? :O
Vorrei prima provare un VPS magari allo scadere della prova acquistarlo, perchè di router, porte, e roba varia mi sono scocciato.
Un altra cosa: Sul vps il retro come devo crearlo ? :O
Put , non ce Bisogno di Crearlo i moderatori lo spostano <.< | in Quanto al VPS gratis , se li trovi di solito sono Linux , di Window non ne conosco | Meglio Comprarli Via PayPal Oppure con una accordo ricaricando postepay al venditore ! Un VPS 512 mb ( Quello che ti serve per fare un retro ) 10,00€ costa ! anche se consiglio 1 gb di ram per lo meno , 15,00€ !
Messaggio Poco Argomentato , P.S Massimo34 " Esiste PostePay Junior Inizia dagli 11+ ! Oppure chiedi ad un genitore o ad un parente stretto ! non è difficile !Cloudee.eu