• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mi date un sito che offra un vps in prova per 7 giorni ?

Toretto67

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2011
292
46
Miglior risposta
0
Vorrei prima provare un VPS magari allo scadere della prova acquistarlo, perchè di router, porte, e roba varia mi sono scocciato.
Un altra cosa: Sul vps il retro come devo crearlo ? :O

Riferimento: Mi date un sito che offra un vps in prova per 7 giorni ?

bha sarà il 3 topic questa settimana che segnalo che questa non è la sezione adatta per chiedere un sito che dia vps in prova c'è una sezione creata nel forum apposita per hosting vps ecc ed è questa! Hosting e Server dedicati.

bha sarà il 3 topic questa settimana che segnalo che questa non è la sezione adatta per chiedere un sito che dia vps in prova c'è una sezione creata nel forum apposita per hosting vps ecc ed è questa! Hosting e Server dedicati.

Si però poi per la domanda del retro ? per questo mi è sorto un dubbio è lo scritta qui D:

crei un topic per il vps in quella sezione e poi per il retro crei un topic qui non muori

Vorrei prima provare un VPS magari allo scadere della prova acquistarlo, perchè di router, porte, e roba varia mi sono scocciato.

Il retro sul vps lo devi creare come fai sul tuo normale pc ci sono davvero pochi vps gratis che offrono un numero di giorni per provarlo,Leggi questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/avere-vps-gratis-per-7-giorni-p-368988.html

Put , non ce Bisogno di Crearlo i moderatori lo spostano <.< | in Quanto al VPS gratis , se li trovi di solito sono Linux , di Window non ne conosco | Meglio Comprarli Via PayPal Oppure con una accordo ricaricando postepay al venditore ! Un VPS 512 mb ( Quello che ti serve per fare un retro ) 10,00€ costa ! anche se consiglio 1 gb di ram per lo meno , 15,00€ !

Io mi sono sempre trovato bene con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!
E' il migliore in Europa.​

Put , non ce Bisogno di Crearlo i moderatori lo spostano <.< | in Quanto al VPS gratis , se li trovi di solito sono Linux , di Window non ne conosco | Meglio Comprarli Via PayPal Oppure con una accordo ricaricando postepay al venditore ! Un VPS 512 mb ( Quello che ti serve per fare un retro ) 10,00€ costa ! anche se consiglio 1 gb di ram per lo meno , 15,00€ !

è Se non si è maggiorenne? Come faresti? Chiedi ai tuoi genitori|!

Sposto in una sezione più idonea all'argomento trattato.

Si ragazzi, ho 14 anni e ho fatto la postepay junior. Grazie mille ;)

Rinomino ;)