• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Mi date un sito ottimo (e sopratutto non caro) per acquistare un vps ?

Toretto67

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2011
292
46
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un VPS e mi servirebbe un sito affidabile e ottimo (e non caro :S) per comprare un VPS (Per un retroserver habbo)
Conoscete siti ottimi e non cari ?

Riferimento: Mi date un sito ottimo (e sopratutto non caro) per acquistare un vps ?

Certo, proprio questo,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Mi date un sito ottimo (e sopratutto non caro) per acquistare un vps ?

Certo io vendo vps anche a 2-3 euro con caratteristiche limitate se vuoi un buon vps costa intorno a 8 euro
se vuoi contattami via e-mail all indirizzo :censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

Certo io vendo vps anche a 2-3 euro con caratteristiche limitate se vuoi un buon vps costa intorno a 8 euro
se vuoi contattami via e-mail all indirizzo :censurato:

Ha richiesto un sito non un contatto privato.

Ragazzi non prendete i vps da island of host lo preso nel culo facevano schifo laggava a bestia (nel mio pc laggava di meno)
Consiglio :
oppure

Kimsufi sono esperto ne ho presi molti l'unico problema e riscontrato e attivazione che dura 48 ore l'atttivazione
OVH certamente e buonissimo niente da dire
Island of host assolutamente NO!
Aruba si sono buoni i dedicati ma i vps no