Richiesta Mi date una buona ..

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
cartella di fake login (tranne quella di ReMauro Grazie) (do Grazie e aumento Reputazione)

(quello remauro .. va bene .. poi metto email.. e password e mi porta su nonnasexy... pero ... mi dice Parse error: syntax error, unexpected '@' in /membri/habbogratisss/nonnasexy.php on line 3)(poi vadi nomesito.altervista.org/pando.html .. e non mi va)

(quindi chiedoo un altra cartella con fake login) (poi ditemi su dove devo andare per vedere email (o nome) (e Pass)

Ultima modifica:
Riferimento: Mi date una buona ..

Master Cerca Nella Sezione Adatta Per I FakeLogin,E Vedrai Ne Troverai Qualcuno Buona ^^

cerca nei topic di questa sezione troverai qualcosa!!!
c'è tutto nel mondo degli hacker

cartella di fake login (tranne quella di ReMauro Grazie) (do Grazie e aumento Reputazione)

(quello remauro .. va bene .. poi metto email.. e password e mi porta su nonnasexy... pero ... mi dice Parse error: syntax error, unexpected '@' in /membri/habbogratisss/nonnasexy.php on line 3)(poi vadi nomesito.altervista.org/pando.html .. e non mi va)

(quindi chiedoo un altra cartella con fake login) (poi ditemi su dove devo andare per vedere email (o nome) (e Pass)

Innanzitutto hai sbagliato sezione, la discussione andava postata in Assistenza Tecnica.
Devi imparare ad usare il tasto cerca, come fanno tutti.
Per concludere, cerca qui.
cerca nei topic di questa sezione troverai qualcosa!!!
c'è tutto nel mondo degli hacker

Segnalo post inutile/ripetitivo.

P.S. Lamer* non Hacker