• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Mi defacciano sempre forum

reda

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2011
198
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti come da titolo volevo chiederti come mai mi defacciano sempre il mio forum ? Non so come fanno D: ho cambiato il nome della cartella admin e tutto ma mi defacciano sapete dirmi perchè ? URGENTE
@Marco5figo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi defacciano sempre forum

Usi l'ultima versione aggiornata di tutti i plugin e soprattutto di myBB? Qualcuno è a conoscenza della tua password ftp? Oppure c'è qualche vulnerabilità negli script che hai installato, magari posta la lista dei tuoi script... :P
 
Riferimento: Mi defacciano sempre forum

Usi l'ultima versione aggiornata di tutti i plugin e soprattutto di myBB? Qualcuno è a conoscenza della tua password ftp? Oppure c'è qualche vulnerabilità negli script che hai installato, magari posta la lista dei tuoi script... :P

Uso l'ultima versione di MyBB
Nessuno sa la mia pasw di ftp
In che senso lista script?
 
Riferimento: Mi defacciano sempre forum

MyShoutbox
SideBar
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Gig
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi defacciano sempre forum

@Miblio ho chiesto come non farsi defacciato non "cosa faccio dopo essere stato defacciato"...
 
Riferimento: Mi defacciano sempre forum

@Miblio ho chiesto come non farsi defacciato non "cosa faccio dopo essere stato defacciato"...

Guarda che se leggi attentamente c'è scritto anche quello che cerchi e poi devi anche seguire le indicazioni dopo che vieni defacciato, se no il problema si ripete ogni volta. Sbaglio? :emoji_slight_smile: