Problema risolto Mi dice errore del collegamente del server quando vado a connetermi

asdloc

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2010
455
56
Miglior risposta
0
quando vado a connetermi esce errore del collegamento con il server ho fatto tutto il procedimento ho acceso virtual o acceso portmap ma niente mi aiutate?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@~Alert
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi dice errore del collegamente del server quando vado a connetermi

Segnalo sezione errata. @~Alert
Hai inserito il tuo ip di Hamachi terminante con .100 in mc.txt?
Che FS utilizzi?
@asdloc
 
Riferimento: Mi dice errore del collegamente del server quando vado a connetermi

cosa sarebbe FS
 
Riferimento: Mi dice errore del collegamente del server quando vado a connetermi

2011
 
Riferimento: Mi dice errore del collegamente del server quando vado a connetermi

Sei sicuro che tutte le porte siano verdi su PortMap?
Se si, assicurati di aver settato bene la macchina virtuale.

Sposto nella sezione adatta, stai più attento.

@asdloc
Fammi sapere.
 
Riferimento: Mi dice errore del collegamente del server quando vado a connetermi

Se sei andato su Macchina virtuale ( Virtual PC 2007 ) hai cliccato Reimposta e logico...
Cmq prima di ravviare la macchina usa reboot
 
Riferimento: Mi dice errore del collegamente del server quando vado a connetermi

Se sei andato su Macchina virtuale ( Virtual PC 2007 ) hai cliccato Reimposta e logico...
Cmq prima di ravviare la macchina usa reboot

Il tuo post non ha nessuna utilità.
Questa volta lascio passare...
 
Riferimento: Mi dice errore del collegamente del server quando vado a connetermi

Niente da fare
 
Riferimento: Mi dice errore del collegamente del server quando vado a connetermi

Postami uno screen di PortMap e della configurazione della macchina virtuale.

@asdloc
Fammi sapere.
 
Riferimento: Mi dice errore del collegamente del server quando vado a connetermi

Aspetta non e meglio che entri nel computer a vedere perche non li so mettere gli screen
 
Riferimento: Mi dice errore del collegamente del server quando vado a connetermi

I problemi vanno risolti sul forum.
Per fare uno screen segui questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@asdloc
Fammi sapere.
 
Riferimento: Mi dice errore del collegamente del server quando vado a connetermi

problema risolto ;)
 
Riferimento: Mi dice errore del collegamente del server quando vado a connetermi

Sarebbe gradito dire come si risolvere un problema.

Sposto e rinomino.

:emoji_slight_smile: