LOL che nub, se vuoi modificare il messaggio fallo almeno bene! Rotflaooooooooooo ma quello non l'ho scritto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei proprio un falso !!! mamma mia vergognati se in questo forum c'è un pò di giustizia dovreste bannare lui
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
questa è la prova!!! fai veramente pena!! -.-"
quel messaggio non l'ho scritto io se c'è giustizia in questo forum bannerete lui oppure a me non farete niente
lol nub mi ha mandato un mess privato. RotflInvece di fare lo screen (che può essere falso) non puoi mettere il link della discussione? -.-
e cmq nei messaggi privati si può scrivere quello che chiunque vuole!!! se no non si chiamavano PRIVATI
CHE PORCO MINCHIATE DICI ?!?!? SECONDO TE IO POSSO MANDARE PM AD UN UTENTE INSULTANDOLO ? E SE QUELLO SI LAMENTA IO GLI DICO : TANTO POSSO SCRIVERE QUELLO CHE VOGLIO ?
Ma quando mai -.-
Ps : Ho l'impressione che ti becchi un'infrazione :ragione:
System fa il serio? :shocked: Un pò che sono mancato e ti sei rovinato così! Figliuolo mio! cry
Figlio mio non trattarmi così! cryRovinato ? :wtf:
Taci va.
Figlio mio non trattarmi così! cry
:sguardo:
:repuni:Taci pecoraro inutilizzato. :repuni:
dai nub almeno stai zitto e non fare brutte figure. LOLQuello non è un messaggio privato, è un messaggio di una discussione ^^
ps: NUB!
:repuni:
io tifo per l'utente :soso:troppo figosa sta discussione Utente vs moderatore chi vincera???????????