Domanda Mi dite 1 flodder per le home?

DarkOfDeath

Utente Attivo
Autore del topic
25 Gennaio 2009
289
0
Miglior risposta
0
Volevo 1 flodder home x habbo,Ho girato 1 po di pagine su sciax2 di questa categoria Niente:emoji_slight_frown:
Me lo dite plz + link del download

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potresti mandarmi la scansione grazie:emoji_smiley:

Ultima modifica:
oK grazie
C'è virussssssssssss sta scritto nel bloc note nel file -.-" Sarà 1 keylogger.

Lo vado a levare -.-"""

Ultima modifica:
nn è un virus... ti segnala cosi' xkè hai un anti keylogger... xkè quel software usa la TUA tastiera x scrivere sul guestbook quindi il programma lo confonde con un keylogger... -.- fidati ;P

oK grazie
C'è virussssssssssss sta scritto nel bloc note nel file -.-" Sarà 1 keylogger.

Lo vado a levare -.-"""

è VERO C'è UN VIRUS E ora?sai cs puoi fare?prendi il pc e buttalo dalla finestra cs il virus scappa :emoji_slight_smile: cmq quoto script...il programma usa la tua tastiera e te lo segnala cm keylogger.[ot]da errore di compenenti: MSWINSCK.OCX l'ho scaricato e l'ho messo nella cartella di sistema cm mai lo segnala ancora?[/ot]

Ultima modifica da un moderatore:
è VERO C'è UN VIRUS E ora?sai cs puoi fare?prendi il pc e buttalo dalla finestra cs il virus scappa :emoji_slight_smile: cmq quoto script...il programma usa la tua tastiera e te lo segnala cm keylogger.[ot]da errore di compenenti: MSWINSCK.OCX l'ho scaricato e l'ho messo nella cartella di sistema cm mai lo segnala ancora?[/ot]

Mettilo nella directory del programma interessato e se hai vista eseguilo come amministratore

PS : Edito il tuo messaggio e aggiusto il codice per OT :l

ehm è il projectflooder di vitty siccome nn trovavo il topic qui sullo sciax l'ho uppato io lol
poi se nn ti fidi sei libero di non scaricarlo