Domanda mi dite come faccio a fare apparire un menu a tendina, appena uno entra nel mio hotel?

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
si sikkome oresettato e fatto altre cose o bisogno ke kuando,,, qualkuno va li li appare questa finestrella, oppure gli appaia da qualke parte quello ke gli devo dire, un altra cosa, o messo il cms di cintax e quando metto nome e pass.word ,e klikko su entra mi dice oggetto non trovato e il sito e su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e quando klikko per karikare la pagina preedente mi appare il me, in pratika kome faccio, a, fare saltare il securitycheck? ( o cercato in htdocs ma securitycheck non ce) i p'rego di rispondere a queste mie 2 domande) grazzie a tutti::emoji_relieved:no:

Cambia cms, oppure assicurati di aver copiato tutti i file.
Per le altre cose che hai scritto, scusami ma non ho capito: hai un italiano passimo.

:italiano: Descrivi meglio il tuo problema ho solo capito che vuoi saltaree il security check che di certo non puoi saltare altrimenti come fai a loggarti?

ok,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok,,, kuello ke volevo sapere e ke,,,,,,, io vorrei far apparire un menu a tendina, quello ke appena apri la pagina ad esempio ti dice registrati su sciax2.... quella finistrella... kome faccio a farla apparire?
quindi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
...................................................................................
???????????????????????????

Ultima modifica: