Thread obsoleto Mi dite come fare un retro molto completo?

DjRmx

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2011
105
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mentre ero bannato ho cercato di creare il mio retro, ma non sono riuscito a farlo come lo volevo.
Vorrei farlo come Bobba Hotel... La versione ditemela voi, io uso Debbo v3.5 e se mi dite come fare i badge e mantenere aggiornata la finestrella a destra delle news.
Mi potete dire anche come fare i bottoni per acquistare nella home le promozioni?
Vi elenco altre cose che vorrei sapere:
1. Come farlo senza Hamachi.
2. Come creare stanze ufficiali.
3. Secondo voi 2500 crediti e al mese 2500 crediti di partenza (se li si finisce li ricarico) vanno bene?
4. Come si cambia lo sfondo dell'accesso e dell'hotel?
5. Vorrei usare Jimdo come sito ma se volete va bene altervista (se usate altruista specificate bene)
Io vorrei farlo come Bobba che come home usa la pagina di accesso e poi vedi tutto dopo aver eseguito il login.
Ultima cosa come mettere i gruppi e i badge.

Grazie in anticipo.


P.S.: Chi mi da la guida che risponda alle mie richieste (se ha di più meglio) potrà diventare Admin.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi dite come fare un retro molto completo?

Per creare le promozioni ovvero i bottoni per le sottoscrizioni devi avere una paypal o onebip da lì generi i codici con il costo in html e li inserisci

1. Ci sono guide su come farlo senza hamachi , basta tenere le porte sbloccate del tuo router
2. Crei la stanza e dal db selezioni room e metti official
3. Secondo me sono pochi 2500 crediti al mese.Minimo 25.000 crediti
4. Bisogna tenere dei dcr privati per farlo
5. Se usi Jimbo o Altervista il retro telo chiudo subito dopo creato perchè violi il regolamento del sito.

 
Riferimento: Mi dite come fare un retro molto completo?

Se come dici te .. che vuoi farlo come bobba devi avere:

1-Soldi
:emoji_relieved:
2-Un buon emu tutto fix (anche phoenix emu va bene) farlo nella versione ultimale v65
3-Dcr private
4-aggiungere le promozioni per poter poi pagare il dedicato o vps
5- Un ottimo anti-dos a pagamento..
6- Staff serio
7-Dominio
8-Una guida per creare il retro xD
9- Qui trovi tutte le guide! Guide & Info

 
Riferimento: Mi dite come fare un retro molto completo?

Grazie Air120 ma sono "illegale" ma mi per i bottoni userei i crediti e se hai la guida per il retro...
 
Riferimento: Mi dite come fare un retro molto completo?

@DjRmx non ho capito quello che hai scritto...potresti scrivere più correttamente? Grazie
 
Riferimento: Mi dite come fare un retro molto completo?

@ Air120
scusa ho scritto con il uno strumento portatile, se mi direstila guida, e i bottoni scalano i crediti non i soldi.
 
Riferimento: Mi dite come fare un retro molto completo?

Le sottoscrizioni a pagamento sono quelle che tu pagi con soldi veri...non co crediti...Se proprio vuoi pagare con i crediti metti solo un codice html che dici ad es.Manda un email a Mioretro[MENTION=32201]mio[/MENTION]retro.it e chiedi la tua sottoscrizione.Cose del genere
 
Riferimento: Mi dite come fare un retro molto completo?

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Mi dite come fare un retro molto completo?


L'assistenza si da solo sul forum.Non c'e' bisogno di scrivere un messaggio esiste il PM Segnalo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Mi dite come fare un retro molto completo?

Ciao a tutti, mentre ero bannato ho cercato di creare il mio retro, ma non sono riuscito a farlo come lo volevo.
Vorrei farlo come Bobba Hotel... La versione ditemela voi, io uso Debbo v3.5 e se mi dite come fare i badge e mantenere aggiornata la finestrella a destra delle news.
Mi potete dire anche come fare i bottoni per acquistare nella home le promozioni?
Vi elenco altre cose che vorrei sapere:
1. Come farlo senza Hamachi.
2. Come creare stanze ufficiali.
3. Secondo voi 2500 crediti e al mese 2500 crediti di partenza (se li si finisce li ricarico) vanno bene?
4. Come si cambia lo sfondo dell'accesso e dell'hotel?
5. Vorrei usare Jimdo come sito ma se volete va bene altervista (se usate altruista specificate bene)
Io vorrei farlo come Bobba che come home usa la pagina di accesso e poi vedi tutto dopo aver eseguito il login.
Ultima cosa come mettere i gruppi e i badge.

Grazie in anticipo.


P.S.: Chi mi da la guida che risponda alle mie richieste (se ha di più meglio) potrà diventare Admin.

Visto che molti ti hanno dato risposte dettagliate come avrei fatto io, ti dò un mio parere. Prima di postare sullo sciax2 rendi il tuo retro indossabile/indefacciabile, modifica bene il CMS e soprattutto, se non vuoi spendere soldi per il VPS, dai degli orari precisi di apertura e chiusura e cerca di rispettarli. Inoltre cerca di far durare il tuo retro più di un giorno.
 
Riferimento: Mi dite come fare un retro molto completo?

Buonasera,sarò rapido. siete dei nabbbi precisi :fighetto:
 
Riferimento: Mi dite come fare un retro molto completo?

Buonasera,sarò rapido. siete dei nabbbi precisi :fighetto:

Hai visto la data del topic? evita di riaprire vecchi topic, dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione.

PS: Sposto nell'archivio thread obsoleti.
 
Ultima modifica: