Domanda mi dite dove metto i temi per la psp? ( i siti gia ce li o) ma in quale cartella ?e video?

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti... avrei bisognio di un aiuto..... mi dite come faccio a metterli nella mia psp??? perfavore? che devo fare? e poi....... come e dove metto i video? ( io o una cartella che i kiama common a che serve?) e dove si mettono i temi e video?
 
Per i temi devi collega la psp al pc, aprire la directory del drive della psp ed entra nella cartella "PSP" e poi nella cartella "THEME". Incolla dentro il file ptf. Scollega l'usb della psp e vai nei menù della psp fino a impostazioni ed entra nel menù dei temi da scegliere.

ricorda che devi installare prima il "cxmb", la guida per farlo puoi trovarla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-------------------------------------------------------------------------------------
Per i video invece devi creare una cartella chiamata MP_ROOT nella root della memory stick.
Dentro questa cartella, crei un'altra cartella rinominandola cosi' 100MNV01.

Il risultato dovrebbe essere questo

memorystick:\MP_ROOT\100MNV01

Alla fine inserisci il video che vuoi vedere nella cartella in questione, rinominandolo cosi' M4V00001.MP4.
 
Ultima modifica:
Per i temi sono daccordo con s3b4 per quanto riguarda i video devi prima scaricare il convertitore psp,convertirli e poi fare come ti ha detto DaddyPower (cerco di non essere ripetitivo)
 
per i temi devi metterli nella cartella THEME se non c'e createla. per i video pure li ci dovrebbe essere una cartella chiamata VIDEO. ricorda la psp legge solo i video in formato mpeg-4