Esiste il tasto cerca di Zio Google , Comunque Visto Che Sono Gentile Eccoli:
Azioni
Abbaio: metti la visuale su un cane, premi un tasto ed il cane abbaierà; dopo pochi secondi apparirà sul touch screen la lampadina e associala all'abbaio.
Alzare la testa verso l'alto: Rimani fermo al menù principale e metti la visuale su un cane. Può darsi che si seta il suono di una sirena dell'ambulanza ed i cani, se la sentono, alzano verso l'alto la testa.
Batti il 5: Fate dare al cane la zampa e tirategliela su fino a che non si alza.
Capriola all'indietro: Per riuscire il cucciolo deve sapere già sedersi e saltare. Devi prima farlo sedere e poi piano saltare. Ma è molto importante che non l'accarezzi tra un azione e l'altra.
Capriola: Siediti + Salta.
Grattata all'orecchio: Mettilo seduto e afferragli per un po' un orecchio, senza mollarlo.
Passeggiate infinite: Prendi un cane, passa da più "?" che puoi ed infine vai al parco, magari allena 1 po' il cane col disco e prima che ti appaia la finestra che ti dice di andare via, cambia accessorio al cane, così il gioco si salverà; spengni ed adesso ti ritroverai in casa con tutti gli oggetti trovati e potrai far fare al cucciolo un'altra passeggiata senza aspettare 30 minuti.
Pinguino: Mettete il cane alzato su due zampe girato di fianco (o di destra o di sinistra) ma non davanti a voi; e come nella break dance, dategli subito il comando per girare.
Susu (sulle dita dei piedi): Fate posizionare il vostro cane su de zampe e poi prendetegli la zampa e portategliela in su, vedrete che il vostro cane rimarrà praticamente sulle dita dei piedi.
Supersalto: E' necessario che sia in uno stato un po' agitato, chiamatelo e mettetegli il pennino sul muso. Se si mette alzato e segue col muso il pennino, vuol dire che vuole giocherellare. Poggiate il pennino il alto del touch screen e guardate se fa il super saltello (la differenza è ke salta più in alto, inoltre si capisce dalla posizione delle zampe che è differente da un salto standard).
Toccate la lampadina e date un nome alla mossa, poi rapidamente riappoggiate il pennino in cima al touch screen: finché è agitato e ha voglia di giocherellare, avrà voglia di fare questo particolare salto.
Starnuto: Tocca il naso del cane.
Verticale: Terra + Due zampe.
Zampa: Se il cane é seduto o a terra tiragli un orecchio per un po', lui alza la zampa (se gli tiri l'orecchio destro lui alza la zampa destra e viceversa) come per dirti che gli dai fastidio verso l'alto.
Punti Sblocco Oggetti
Scrivania: 6000 punti allenatore
Spiaggia: 12.000 punti allenatore
Spazio siderale: 18.000 punti allenatore
Ranch: 25.000 punti allenatore
Nord Europa: 40.000 punti allenatore
Oggetti Rari
Esegui le seguenti azioni per ottenre oggetti rari:
- Fai mangiare al cane il cibo naturale in busta;
- Gioca per 30 min. con il Kart (altrimenti fallo giocare con qualcosa di impegnativo);
- Fai bere il cane;
- Cambia accessorio;
- Portalo a spasso.
Varie
Far capire al vostro cucciolo il comando da fargli eseguire
Mettersi ad almeno a 10 centimetri di distanza, poi dire una volta il comando da assegnare, senza preoccuparsi del tempo di registrazione, perchè si fermerà a metà e dirà la parola al cucciolo e lui la capirà benissimo.
Lavare per bene il cane
Prendere l'acqua e bagnarlo in modo che al cane aderisca meglio lo shampoo, poi mettete lo shampoo e lo lavate.
Non far irritare il cane
Solitamente quando il cane si irrita (come quando ad esempio cercate di farlo girare su se stesso) basta dargli subito dopo la pappa per farlo tornare allegro.
Fonte: