Il titolo spiega tutto...
FulmineAzzuro Utente Medio Autore del topic 18 Giugno 2012 129 0 Miglior risposta 0 26 Giugno 2012 #1 Il titolo spiega tutto...
#Werth Utente Assiduo 8 Gennaio 2011 826 0 Miglior risposta 0 26 Giugno 2012 #2 Riferimento: Mi dite il comando per alerter che ti fa rendere privata una casa o cassa?? Se parli di un server e il founder ha inserito il comando basta che scrivi /c private mi sembra e clicchi col tast destro nella cassa
Riferimento: Mi dite il comando per alerter che ti fa rendere privata una casa o cassa?? Se parli di un server e il founder ha inserito il comando basta che scrivi /c private mi sembra e clicchi col tast destro nella cassa
FulmineAzzuro Utente Medio Autore del topic 18 Giugno 2012 129 0 Miglior risposta 0 26 Giugno 2012 #3 Riferimento: Mi dite il comando per alerter che ti fa rendere privata una casa o cassa?? Sono io il founder metto alerter dentro plugins avvio server metto una cassa faccio /c private e mi dice unkwonk command
Riferimento: Mi dite il comando per alerter che ti fa rendere privata una casa o cassa?? Sono io il founder metto alerter dentro plugins avvio server metto una cassa faccio /c private e mi dice unkwonk command
-Shield96 Utente Attivo 8 Dicembre 2009 325 0 Miglior risposta 0 27 Giugno 2012 #4 Riferimento: Mi dite il comando per alerter che ti fa rendere privata una casa o cassa?? Fulmineazzurro, basta che metti Lockette oppure Lwc ti consiglio Lockette, è più semplice.
Riferimento: Mi dite il comando per alerter che ti fa rendere privata una casa o cassa?? Fulmineazzurro, basta che metti Lockette oppure Lwc ti consiglio Lockette, è più semplice.
FulmineAzzuro Utente Medio Autore del topic 18 Giugno 2012 129 0 Miglior risposta 0 28 Giugno 2012 #5 Riferimento: Mi dite il comando per alerter che ti fa rendere privata una casa o cassa?? Ok grazie Lvx96 potete chiudere e rinoominare ;)
Riferimento: Mi dite il comando per alerter che ti fa rendere privata una casa o cassa?? Ok grazie Lvx96 potete chiudere e rinoominare ;)
Sasap93 Redattore Onorario Redattore 5 Novembre 2008 33.589 72 Miglior risposta 0 10 28 Giugno 2012 #6 Riferimento: Mi dite il comando per alerter che ti fa rendere privata una casa o cassa?? FulmineAzzuro ha detto: Ok grazie Lvx96 potete chiudere e rinoominare ;) Clicca per espandere... Bene, sposto e rinomino in Problemi Risolti: Minecraft
Riferimento: Mi dite il comando per alerter che ti fa rendere privata una casa o cassa?? FulmineAzzuro ha detto: Ok grazie Lvx96 potete chiudere e rinoominare ;) Clicca per espandere... Bene, sposto e rinomino in Problemi Risolti: Minecraft