Per favore mi dite link per sbloccare porte Techmade Per Favore ;) Grazie In Anticipo!
B Biagio The Utente Normale Autore del topic 8 Settembre 2012 54 0 Miglior risposta 0 14 Dicembre 2012 #1 Per favore mi dite link per sbloccare porte Techmade Per Favore ;) Grazie In Anticipo!
-Hirokichi Utente Senior 1 Dicembre 2012 1.622 59 Miglior risposta 0 14 Dicembre 2012 #2 Riferimento: Mi dite il link per sbloccare porte Semplice cerca Cmd E Scrivi Ipconfig E Prendi Il Numero Dove Vincino Ce Scritto GateWay Predefinitivo E Scrivilo Sul Tuo Browser Ecco A Te Una Guida
Riferimento: Mi dite il link per sbloccare porte Semplice cerca Cmd E Scrivi Ipconfig E Prendi Il Numero Dove Vincino Ce Scritto GateWay Predefinitivo E Scrivilo Sul Tuo Browser Ecco A Te Una Guida
B Biagio The Utente Normale Autore del topic 8 Settembre 2012 54 0 Miglior risposta 0 14 Dicembre 2012 #3 Riferimento: Mi dite il link per sbloccare porte non ho capito
Gatsu Utente Guru 30 Ottobre 2008 12.308 135 Miglior risposta 0 15 Dicembre 2012 #4 Riferimento: Mi dite il link per sbloccare porte Biagio The ha detto: non ho capito Clicca per espandere... Apri il browser e digita Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! oppure Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! , da qui potrai accedere al pannello del modem per aprire le porte.
Riferimento: Mi dite il link per sbloccare porte Biagio The ha detto: non ho capito Clicca per espandere... Apri il browser e digita Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! oppure Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! , da qui potrai accedere al pannello del modem per aprire le porte.
B Biagio The Utente Normale Autore del topic 8 Settembre 2012 54 0 Miglior risposta 0 15 Dicembre 2012 #5 Riferimento: Mi dite il link per sbloccare porte nn fa!
Blocker Utente Assiduo 25 Gennaio 2012 801 55 Miglior risposta 0 16 Dicembre 2012 #6 Riferimento: Mi dite il link per sbloccare porte Usi connessione LAN oppure Connessione senza fili?
Gatsu Utente Guru 30 Ottobre 2008 12.308 135 Miglior risposta 0 21 Dicembre 2012 #7 Riferimento: Mi dite il link per sbloccare porte Biagio The ha detto: nn fa! Clicca per espandere... Start-->esegui-->cmd-->OK-->ipconfig--> incolla nel browser il gateway predefinito e sei dentro il pannello del modem.
Riferimento: Mi dite il link per sbloccare porte Biagio The ha detto: nn fa! Clicca per espandere... Start-->esegui-->cmd-->OK-->ipconfig--> incolla nel browser il gateway predefinito e sei dentro il pannello del modem.