• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mi dite su altervista...

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
scusate su altervista c'è un database poi lopuoianche mettere tu ma tiserve MySQL mi dite il link del download preciso?? per database
Grazie in Anticipo

Riformula la domanda.
Altervista a gia un database mysql attivabile grazie ai altercent che ti consegnano al momento della registrazione.

Infine puoi anche pagare per avere + altercent e quindi comprare per piùà tempo o un maggior livello di database mysql

Non è gratis. Al massimo si possono riguadagnare gli Altercent mettendo un banner di Altervista nella home.

Lo so. Ma un minimo di 750 per un database sql devi spenderli e per ogni aggiornamento altri quindi basta mettere un banner nella pagina web e te li aumentano e se hai tantissimi altercent te li fai convertire in euro e te li fai mandare a casa.

tipo crediti habbo capito ma dove c'è database e downgrades per modificare il databse mi dice i dati del mio database ad esempio
localhost
...
...
porta capito??