• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mi dite un vps o dedicato olandese ?

Enne

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2011
85
0
Miglior risposta
0
Mi dite un vps o dedicato olandese ?? Non mi importa del costo interessa solo che si olandese perchè ho sentito dire che sia l'unico in cui si possa fare retro legalmente

Riferimento: Mi dite un vps o dedicato olandese ?

Non è inerente a questa sezione, sposto.

Devi cercare in vari hosting.. hai provato su vpsland? Ciao :bye:

Ho provato ma non trovo niente... @-Smoke-

Ultima modifica:

Se devi metterci qualche cosa che in Italia non è concesso nemmeno in Olanda vai bene visto che anch'essa si trova nell'Unione Europea quindi anche lei è soggetta alla legge italiano su Internet (quella italiana intesa come quella europea di cui fanno parte anche l'Italia e l'Olanda) se proprio devi fare qualche cosa illegale compralo in Brasile...anche se rischi sempre perché tu 6 un cittadino italiano

Worldstream.nl è l'unico datacenter olandese.
Poi ci sono i rivenditori tipo warez-host.com

Mi potete dari quindi il link dove compro il vps olandese ?

leaseweb.com. Arthur ha detto bene quindi che lo compri in olanda o che lo compri in francia in cina o in germania, il tuo retro non sarà mai legale. Però come detto ad un altro utente la maggior parte delle volte non lo chiudono, quindi secondo me più che vedere olanda trva un vps con un buon hardware.

Il fatto che io un vps lo avevo già ma mi è arrivata una multa perchè non lo potevo tenere sopra il retro quindi ora voglio essere sicuro di comprare un vps che non mi rifaccia multa o che non se ne accorga

WORLDSTREAM.NL

L'hai capito? E' un datacenter olandese, ho un dedicato li e ti dico che è buono e che non ti succede nulla.
Ho un forum di warez li sopra ed ho mandato a quel paese la Edizioni Master da una loro segnalazione.

Ok grazie prenderò worldstream. Potete chiudere

@arthur non ne come dici tu. Se io sto in un altro paese devo eseguire le leggi/regole di quel paese... Per esempio in Olanda è legale fare retro... Comunque segnalo per chiusura.