mi è venuto un flash!!!

tintiton

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2007
521
0
Miglior risposta
0
***********la vita è una successione di fatti*************
***********quindi quello che viviamo ogni giorni*************
***********è solo un minimo ricordo*************
***********di qualcuno più potente*************
***********possibilmente noi siamo gia morti*************
***********ma ci stiamo ricordando la nostra vita*************
***********come se fosse un sogno*************
***********e poi se ci pensiamo la vita non ha senso ve le chiedete anche voi queste cose ?***

no la fonte sono io xd queste cose le ho scritte su msn a un mio amico e poi ho risistemato l'ultima riga :emoji_slight_smile:

che frasi huh
sì, anchio certe volte mi faccio certe domande strane :emoji_confused:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
che frasi huh
sì, anchio certe volte mi faccio certe domande strane :emoji_confused:

Ultima modifica:
Ragazzi, se fosse così facile arrivare alla verità, queste domande non ci sarebbero

provateci a pensare e vi vengono i brividi
provate a pensare che quello che state facendo è solo il vago ricordo di te che sei morto oppure qualcuno controlla la tua vita da lassù e decide se farti vivere o farti morire oppure meglio ancora sei dentro un videogioco tipo the sims
oppure la vita è solamente miliardi e miliardi di attimi che si mischiati danno vita alla vita (scusate il gioco di parole non ne potevo fare a meno xd)
a me vengono i brividi solo a pensarci brrr......

Povera gioventù ç_ç vai piano col crak fa male! povero tin o forse dovremmo chiamarlo

RINTINTIN ò.ò MISTEROOOOOOOOOOOOO XD!::emoji_relieved:si:

***********la vita è una successione di fatti*************
***********quindi quello che viviamo ogni giorni*************
***********è solo un minimo ricordo*************
***********di qualcuno più potente*************
***********possibilmente noi siamo gia morti*************
***********ma ci stiamo ricordando la nostra vita*************
***********come se fosse un sogno*************
***********e poi se ci pensiamo la vita non ha senso ve le chiedete anche voi queste cose ?***

Non ha senso.. tu se hai una tua vita hai il compito di viverla al meglio, questo è lo scopo della vita.

io penso che ognuno di noi è stato mandato sulla terra perchè ha uno scopo ben preciso..
Secondo un famoso maestro spirtuale il 2012 è un anno pieno di energia dove l'uomo ne può aprofittare per risvegliare la parte remota del proprio cervello, e chi lo sà, forse arriveremo anche alla verità..

si che ha un senso,io queste domande me le sono sempre fatte,però io ero sempre nel letto e la sera dicevo a mia mamma :Mamma ma dopo che siamo morti non viviamo più?lei mi rispondeva sempre :Si noihi sà quante volte siamo morti e non lo sappiamo,tu puoi essere figlio ad altre famiglie.
Ecco qui io mi mettevo a piangere quando sentivo queste risposte e per farmi allegrare diceva dai non pensarci dorm e goditi la vita...
sono domande che sempre tutt'ora me le porgo ma non ci trovo mai una risposta..

Tu dici.. che può darsi che siamo morti, e che quello che stiamo vivendo è solo il ricordo.. Ma non è possibile, cioè io sono vivo, mi guardo, mi vedo, mi sento, mi tocco.. Insomma..