Raga ora non c'ela faccio PIU!!!! oggi stavo andando a vedere dei bei hotel v18(in sciax2) arrivo al tectonic hotel apro la pagina e vedo loader di davide, poi piu avanti entro in quello di mauro loader di mauro(ora mi dovete spiegare perche tutte e due hanno la stessa facciata e le stesse cose scritte quando apri? e i text li hanno tutti e due ugali) significa che sfruttano altri loader creati da qualcuno e seli perndono in diritto per farsi solo i figi ma in realta sono solo dei NA**I che non hanno niente da fare... poi un retro v18 e facile da creare ma usano sempre tutti LO STESSO LOADER. ora voi mi dite e possibile che lo hanno creato loro? e io vi rispondo una concidenza dite? no controllo il html e i dcr sono tutti IDENTICI la verita e plagio(se il vero autore li scopre, possono essere davvero denunciati quindi io se fossi in voi non perche io non c'ela faccio piu ma vi sto solo consigliando non e ne una minaccia ne inente altro vi consiglio di rimettere il vero autore(che in questo momento non so chi e) ma secondo me li hanno copiati tutti da un sito di un altro hotel che un altro lo aveva creato.. ah giusto poi dicono sempre domani o dopo domani li mettiamo in v26 ma poi non li mettono( tipo mauro sono 3 giorni che dice domani lo metto ma avete percaso visto un hotel in v26 da mauro???) cosi usano questa scusa solo per arrivare clientela. raga dobbiamo smettere di plagiare i loader seno avvolte se uno li becca li puo pure denunciare non lo dico per me ma e per la vostra salute..
Molti di voi si sono fermati a meta foglio e hanno scritto o hanno chiuso la disscussione ma sono anche loro NA**I perche e una cosa vera
Molti di voi si sono fermati a meta foglio e hanno scritto o hanno chiuso la disscussione ma sono anche loro NA**I perche e una cosa vera