• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mi fermo con questa Tag per oggi...

Sery.

Utente bannato
Autore del topic
6 Giugno 2012
210
29
Miglior risposta
0
A voi...

signmjhuhjahsjusdahjjjj.png

Riferimento: Mi fermo con questa Tag per oggi...

Buona la depth anche se si deve migliorare un po, il focal da migliorare, da rivedere la color,ma comunque va bene, fai passi da gigante.

Buona la depth anche se si deve migliorare un po, il focal da migliorare, da rivedere la color,ma comunque va bene, fai passi da gigante.

Grazie Caro, sono contenta che un Grafico come te si accorga dei miei miglioramenti :emoji_slight_smile:

levate 'ste cornici orribili

Bella la depht, fusione del render buona. Togli la cornice.

Grazie Caro, sono contenta che un Grafico come te si accorga dei miei miglioramenti :emoji_slight_smile:

Di nulla è la verità :buono:
@.s w a r m argomenta di più i tuoi posts.

Molto bello, non me ne intndo ma mi piace molto, però non mi piace per nulla quella ''Cornice'', 8/10, se levavi la cortnice era 9/10!

se ci tieni tanto
la colorazione è spenta e monotona, il chè rende le luci orribili, che a momenti nemmeno si notano.
la cornice non servono a nulla, spesso rovinano quindi toglila
brutta la qualità, troppo bruciata per di più
depth non ce n'è molta, avrebbe potuto sfruttarla di più sfocando in diversi punti
comunque sia, è meglio di altre che ho visto in questo forum :soso:

Di nulla è la verità :buono:
@.s w a r m argomenta di più i tuoi posts.

Che cazzo deve argomentare? ha detto semplicemente che quella cornice del cazzo fa schifo

Che cazzo deve argomentare? ha detto semplicemente che quella cornice del cazzo fa schifo

Modera il tuo linguaggio, come puo imparare un utente alle prime armi con la grafica senza riferirgli BENE quali sono gli errori?
Avverto per post inutile