Problema mi hanno defacciato

aminbenatia

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Febbraio 2011
593
21
Miglior risposta
0
mi hanno defacciato l'hotel e adesso non so come fare c'è scritto cosi...

HoloCMS Errore:

Impossibile Trovare Database Mysql.

e poi tutta la pagina è bianca ho provato a togliere e mettere cms.. e a disinstallare mysql mi dite cosa devo fare grazieeee

Riferimento: mi hanno defacciato

Ti hanno cancellato il db, controlla nel phpmyadmin che ci sia oppure nelle configurazioni hai sbagliato a digitare il nome del db.

come ha detto @Aqui10 controlla in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( devi avere xampp aperto e runnato pero.. ) e vedi se c'è ancora il Database se non c'è esportalo dinuovo da capo e configura dinuovo il Database poi per il problema del deface vai nella sezione " Guide & Info " e trovi la guida adatta al tuo problema. :emoji_slight_smile:

hahhahahh che scemo che sonoooooo quando ho cancellato htdocs e ho rimesso il vecchio cms nel config del vecchio cms non avevo configurato il nome del db che scemooo grazie a tutti e 2!! avevi ragione aqui graziee!!!!!

Grazie a te per aver esposto il tuo problema e a noi per averti aiutato.. allora posso segnalare per problema risolto?! :emoji_slight_smile: @aminbenatia

mi hanno defacciato l'hotel e adesso non so come fare c'è scritto cosi...

HoloCMS Errore:

Impossibile Trovare Database Mysql.

e poi tutta la pagina è bianca ho provato a togliere e mettere cms.. e a disinstallare mysql mi dite cosa devo fare grazieeee
Cmq se vuoi un retro protretto per paura di essere defacciato ti consiglio questa guida ù.ù : http://www.sciax2.it/forum/guide-in...si-auto-rankano-soluzione-holocms-469255.html

Cmq se vuoi un retro protretto per paura di essere defacciato ti consiglio questa guida ù.ù : http://www.sciax2.it/forum/guide-in...si-auto-rankano-soluzione-holocms-469255.html

Se leggi ha gia risolto e poi se rileggi c'è scritto che deve andare nella sezione.. -.- e poi non pubblichiamo sempre la stessa guida ogni Threa se ci sono le sezioni.. cosi blocchi l'utente e non " imparara " mai ad usare il regolamento di Sciax :idiota:

Se leggi ha gia risolto e poi se rileggi c'è scritto che deve andare nella sezione.. -.- e poi non pubblichiamo sempre la stessa guida ogni Threa se ci sono le sezioni.. cosi blocchi l'utente e non " imparara " mai ad usare il regolamento di Sciax :idiota:
Bhe prima di tutto ho messo la guida perchè 1° il topic ancora non è stato chiuso ed ho fatto in tempo 2° la guida li puo servire per fare un retro protetto immune dai lamer e poi è una delle poche tante guide che abbiamo per non essere defacciati finisco qui perchè non voglio andare in flame ù.ù.

Bhe prima di tutto ho messo la guida perchè 1° il topic ancora non è stato chiuso ed ho fatto in tempo 2° la guida li puo servire per fare un retro protetto immune dai lamer e poi è una delle poche tante guide che abbiamo per non essere defacciati finisco qui perchè non voglio andare in flame ù.ù.

Ci sono le apposite guide e poi 4 Threa e tu in tutti e 4 hai messo la stessa guida.. -.- se facessi " Imparare " da soli gli utenti ( parlo in generale ) come si usa il Forum, risparmiassimo parecchia fatica.. ma essendo che ci sono idioti come te che ogni Topic mettono la guida " Bloccate" gli utenti e non li fate " Navigare " nel forum e con questo chiudo. :emoji_slight_smile:

Evitate discussioni, il problema è risolto, sposto.

no nn è risolto.. ho risolto quello ma ne ho un altro non mi si starta mysql in xampp uso la versione di xamp 1.7.1 e quella di mysql 6.4.0 che devo fare? ho provato a chiudere skype team viewer ecc.. poi non è andato poi ho provato a riavviare il pc e ad accendere xamp per primo aiuto plisss

no nn è risolto.. ho risolto quello ma ne ho un altro non mi si starta mysql in xampp uso la versione di xamp 1.7.1 e quella di mysql 6.4.0 che devo fare? ho provato a chiudere skype team viewer ecc.. poi non è andato poi ho provato a riavviare il pc e ad accendere xamp per primo aiuto plisss

Ti consiglio di Sbloccare la porta di MySql la quale è 3306 oppure cambia versione di Xampp @aminbenatia fammi sapere. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ti consiglio di Sbloccare la porta di MySql la quale è 3306 oppure cambia versione di Xampp @aminbenatia fammi sapere. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

ho risolto grazie ma ho un problema.. io ho il mio hotel e uso pack cold fusion... agli altri non fa entrare nel client a me si avevo pure prima di questo phoenix emu 3.6.4 e neache li li faceva entrare come devo fare... grazie

ho risolto grazie ma ho un problema.. io ho il mio hotel e uso pack cold fusion... agli altri non fa entrare nel client a me si avevo pure prima di questo phoenix emu 3.6.4 e neache li li faceva entrare come devo fare... grazie
Hai disattivato i firewall?

Problema Risolto Grazie

Ultima modifica: