Problema Mi hanno dossato!

touchilgrande

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2011
111
0
Miglior risposta
0
Raga mi hanno dossato l'hotel! Ora non mi parte piu il client! Che soluzione mi proponete?
 
Riferimento: Mi hanno dossato!

Dossando ti hanno buggato tutto, ti conviene ricominciare tutto da capo... Comunque, se non vuoi ricostruire tutto da capo comprati un antidoss...
 
Riferimento: Mi hanno dossato!

Non voglio spendere soldi per un retro -.-...comunque ho rifatto tutto da capo ma ora non parte il client come prima...
 
Riferimento: Mi hanno dossato!

no non va proprio...ho ricostruito tutto ora uso valexcms revenge emu ma non va...​
 
Riferimento: Mi hanno dossato!

Prima usavo SilverCMS v3 con rDp Emulator v63 e ora ho cambiato con ValexCMS e Revenge Emu
 
Riferimento: Mi hanno dossato!

Il client non finisce di caricare...​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Precisamente mi si connette e dopo 1 secondo mi dice che avviene un errore!​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi hanno dossato!

Bhe.. Prova a cambiare ip forse e' quello il problema se fai screen del tuo page client magari.. ti potrei dire la soluzione perchè senza di quello. bho! Comunque prima prova ad usare Hamachi poi fai lo screen lòl
 
Riferimento: Mi hanno dossato!

Scusa, ma stai usando il db di Revenge? Se no se usi un altro db di un altro emulatore/cms ti da un errore appena ti logghi :emoji_smiley:
 
Riferimento: Mi hanno dossato!

Ma Che State A Dire! Il Client Non Va perche sicuramente usa i vecchi drc del totem italia ke si trovano nel pack r63 Del Rdp Emu Di Keep-out Se Riapri Il topic Troverai il nuovo Dawland Con Il NUovo Page-Client E Quindi Il Tuo Retro Funzionera E Poi Il Doss Non Distrugge Il DB Sono Altri Programi Hacker Di Cui non Posso Nominare Che Distrugono dataBase Il Doss Interompe Solamente la Conetivita Della porta 80 o Del Mysql Se Non Sapete Non Scrivette Qua Se Ai Risolto Kiudi Il Topic Ciao E Buon Retro ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga mi hanno dossato l'hotel! Ora non mi parte piu il client! Che soluzione mi proponete?

Problema Risolto?
 
Ultima modifica: