• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mi hanno offerto 1 anno .IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio.IT

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Novembre 2007
551
57
Miglior risposta
0
Ciao raga mi hanno offerto un anno 'Gratis' su dominio .it per il sito che ho fatto sull'azienda di mio padre.
Che dite devo registrarmi e procedere con l'apertura del dominio?

Si, Aprofitta !!!

P.S: MySql, Data,Ecc... Informati.

Si mi sono registrato ora dovrei mandare un modulo via FaX solo che ora non funziona :/

P.S: MySql a che serve?

Per i forum e applicazioni varie..
Serve per archiviare dati :-)
Questo forum è basato sulla tecnologia MySQL

beato te........approfittane cosi magari t crei un retrro te lo sga,mano e arrivi che la multa costa qnt il server xd.....no apparte gli skerzi è una opportunità magari t crei un forum oppure un sito vedi tu....

quel modulo via fax è l'inghippo dei siti .it cioè la lettera di assunzione responsabilità a me l'hanno respinta 3 volte -.-

Loro ti hanno mandato un contratto?Se si leggi bene prima quello e poi se vedi che non ci sono truffe accetta...

allora prima di tutto per fare un dominio .IT si deve andare su TOL.IT?
perchè a me l'email è arrivata da tol.it

X Amus:se aprirò questo dominio ci metterò il sito sull'azienda di mio padre tanto che come nome ho preso figliuolotrasporti.it
X Loddo: poi ce l'hai fatta a mandare il modulo come volevano loro? xD :p

alla fine mi sono fatto un .com e ho rinunciato xD

ah spero che non sarà cosi anche per me! xD
comunque il sito per creare un dominio .it è Tol.it?

ma scusate per registrare un dominio.it esiste solo un sito web dove è possibile farlo o ce ne sono più di uno?

Si ma che dici è un offerta vera cioè mica è una truffa?

per .it ci sono molti siti aruba,register.it etc etc tol.it mai sentito cmq te controllaa semre tutto appena qlcosa di sospetto avvertici e noi ti diciamo se continuare o no controlla sempre tutti i contratti!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.