Problema Mi Hanno Rubato Il Cellulareee...!!!

LORY94

Utente Medio
Autore del topic
20 Settembre 2007
153
0
Miglior risposta
0
Ragazzi allò sn sempre iu Lory.
Ho un problema:
Ieri mi hanno rubato a scuola il mio cellulare,non vi spiego i dettagli di quello che è successo ecc...!!!
Allò ieri stesso di sera sono andato a fare la denuncia ai Carabinieri e adesso sono apposto sia io che mio padre!!!Ma i Carabinieri non fanno indagini su chi c'è l'ha se lo vedo io mi riferisco a loro,ma se non lo vedo ormai lo perso!!!
Io vi chiedo una cosa:esiste qualche particolare programma che riesce a rintracciarmelo?!?
Per esempio mettendo il codice IMEI?!?
Preciso 2 cose:
-la scheda mè l'hanno lasciata
-il telefono è un Nokia 6110 Navigator
Vi prego aiutatemi,è un regalo di mio padre e ci ero e ci sono ancora affezzionato :emoji_slight_frown:
Grazie 1000 in anticipo dell'aiutu!!!
Ciau!!!
 
Ultima modifica:
Eccome se si può, il vero problema è che se anche comunicassi il codice IMEI al tuo gestore, il massimo che potranno fare è bloccare il cellulare, in quanto per rintracciarlo si dovranno rivolgere alle Forze di Polizia, che a loro volta non hanno le risorse da spendere per ritrovarlo.
 
Mi dispiace cmq solo la polizia lo potrà rintracciare
 
Lo Sooo,ieri la polizia me la detto che ci vojono circa 800 euro,x rintracciarlo!!!
Ma io dico nessuno ha creato qualche programmaaa che metendo l'imei del cell ti dice dv stààà?!?
Muèèè!!! ;(
 
Dipende! Esiste un Programma ma solo se installato sul CELL!

Poi lo puoi rintracciare se loro kiamano dal tuo cellulare o usano la tua skeda ma x la sekonda opzione ci vuole la polizia e questo e questo è succ anke a me ed ho pagato Poko 50 Euro!
 
quoto con gli altri
inoltre, se sei sicuro che te l'hanno rubato, prova ripetutamente a cercarlo su ebay o siti simili; può essere che vogliano venderlo
 
TRANZLLO era e diko era un ottima idea lòl ma grazie a Dio Problema Risolto :emoji_smiley:
Una storia lunga alla fine è stato ritrovato nel giardino della mia Scuola -.-
VAbbè l'importante è ke nn so kome nn ha nessun graffio e nessuna rigatura e nessuna spaccatura ò.ò!!!Cmq mejo kosì :emoji_alien:!!!
Inutile ke ve sto a spiegà tt kuello ke è successo lòòl
Pensate ke stavo già comprandomene un altro lòl
Nokia N95 8GB :emoji_alien: ma avrei scelto Nokia N96 :emoji_alien:
Vabbè Ciau e Grz Cmq X Eventuali Risposte!!!
Ciauuu!!!
 
Ok son contento per te :emoji_smiley: comunque penso si possa kiudere vero?