Problema risolto Mi hanno rubato la password !!!!!

ssuperalexss

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2011
65
0
Miglior risposta
0
Vi spiego:
ho creato un retro r63 dopo averlo postato su sciax sono uscito e al mio ritorno ho trovato il nome hotel cambiato , membri in più nello staff , e tante altre cose!!!!
vi prego spiegatemi perchè succede questo o ditemi come risolvere !!!!! cry cry cry uso sexy cms e sexy emu

Ultima modifica:
Riferimento: Mi hanno rubato la password !!!!!

allora prima di tutto ci vuole la calma ti consiglio di eliminare il db xk almeno cosi ti puoi sbarazzare del tuo pg e di tutti gli altri e te ne rifai un altro con un altra passowrd difficile con lettere minuscole maiusole e numeri cosi almeno e difficile da trovare per adesso fai cosi so che e brutto eliminare il db se no potresti eliminare il pg tuo e te ne crei un altro con un altra passowrd ma si fai cosi ;) se non sai come si cancella in tuo pg bhe te lo dico da adesso basta che vai sul phpmyadmin poi vai nel database del tuo hotel poi trovi la sezione user poi trova il tuo nome in tutto l'elenco degli user appena l hai trovato c'è un quadratino affianco tu premilo e poi sotto alla fine della pagina trovi la x la ti dira una cosa in inglese tipo remove "nome pg tuo" e tu premi ok e poi nnt ti rifai il pg come ti ho detto con una passowrd piu complessa :emoji_smiley:

Si sono ranchati sfruttando il Bug principale di Sexy cms , ovvero le Impostazioni Account , questo Bug già noto e postato su sciax2 . Passiamo al succo : ogni volta che vai in Impostazioni Account , e clicchi modifica password , se la modifichi , di conseguenza appare l'housekepping , se vuoi liberarti di questo Bug letale , o ricodi il file in PHP , o lo sostituisci con quello di Phoenix PHP che è più sicuro e non contiene questi tipi di Bug , o elimini da Htdocs il file " Setting.php " ( eliminerai del tutto le Impostazioni Account , non potrai cambiare password... ma non si rancheranno più ) spero di esserti stato utile . Alla prossima :emoji_smiley: .
Vi spiego:
ho creato un retro r63 dopo averlo postato su sciax sono uscito e al mio ritorno ho trovato il nome hotel cambiato , membri in più nello staff , e tante altre cose!!!!
vi prego spiegatemi perchè succede questo o ditemi come risolvere !!!!! cry cry cry uso sexy cms e sexy emu

Ultima modifica:

Grazie mille . Problema Risolto :P