• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema mi hanno rubato psw messenger

Mr.Brooks

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2008
487
56
Miglior risposta
0
ciao sikkome sn un pilra (xD) mi hanno mandato lo script ruba psw.. c'è un modo per disattivarlo dal pc? in modo tale ke quando mi facciano rikiesta su msn nn devo avere paura ke sia uno di loro??? e poi cm fcc a recuperare la psw?? nn so ne la domanda segreta ne la mail alternativa :emoji_slight_frown:
 
nn so ne la domanda segreta ne la mail alternativa :emoji_slight_frown:
260fifq.gif
 
Ultima modifica:
Puoi provare (se nn ti hanno cambiato la psw e hai barrato la casella "salva psw") ad usare un programma apposta.Ti consiglio MessenPass, molto semplice e facilmente reperibile! =)
 
Se non hai salvato la password invece, non sai la domanda segreta e non hai la mail alternativa, sei come l'eroina nei giardini pubblici. Sei spacciato.
 
Puoi provare (se nn ti hanno cambiato la psw e hai barrato la casella "salva psw") ad usare un programma apposta.Ti consiglio MessenPass, molto semplice e facilmente reperibile! =)

Cosa centra -_-
Se la hanno cambiata ovviamente non corrisponderà
 
ciao scusami io ne hoscammato 1 stamattina xd Puoi dirmi come si chaima il contatto?
 
Se non sai l'email alternativa ne la risposta segreta la soluzione è semplice..

Creati un altro accaunt è la prossima volta stai più attento ;)
 
ciao sikkome sn un pilra () mi hanno mandato lo script ruba psw.. c'è un modo per disattivarlo dal pc? in modo tale ke quando mi facciano rikiesta su msn nn devo avere paura ke sia uno di loro??? e poi cm fcc a recuperare la psw?? nn so ne la domanda segreta ne la mail alternativa
ma invece di venire a piagnucolare qua, perchè non vi svegliate un po?
bisogna essere davvero coglioni per farsi prendere la pass
 
per disattivarlo prova ad andare su start\esegui\services.msc poi cerchi il programma ci clicchi e lo disattivi ti faccio uno screen
immaginep.png


p.s. prova a vedere se ce il nome di quel programma e disattivalo non sono sicuro che si disattivi da li
 
ma perche complicarsi la vita ...... disinstalla msn plus e reinstalla no !!!!
 
ma invece di venire a piagnucolare qua, perchè non vi svegliate un po?
bisogna essere davvero coglioni per farsi prendere la pass

Ma invece di insultarlo perchè non posti un messaggio che gli sia di aiuto o che non sia un insulto? Tutti commettono errori
 
Io ho avuto lo stesso problema ultimamente, per colpa di un crecker di merda, comunque contatta lo staff di MSN a questa pagina
https://support.live.com/eform.aspx?productKey=wlid&ct=eformts&scrx=1


Ti risponderanno in breve tempo...

Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:




:ciao:
 
Secondo me la migliore soluzione sarebbe quella di farsi un nuovo account. Ci metti 2 minuti, senza complicazioni per riavere quello vecchio. Tu dirai "eh così perdo tutti i contatti" ma chiedi gentilmente ai tuoi amici di aggiungerti su quello nuovo.
 
Io ho avuto lo stesso problema ultimamente, per colpa di un crecker di merda, comunque contatta lo staff di MSN a questa pagina
https://support.live.com/eform.aspx?productKey=wlid&ct=eformts&scrx=1


Ti risponderanno in breve tempo...

Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:




:ciao:
Bhè se non sà la domanda segreta e leinformazioni personaliche lui aveva messo non credo servirà a molto contattare lo staff di MSN ::emoji_relieved: