Problema risolto Mi hanno scalato i g1

foggianazzo

Nuovo utente
Autore del topic
3 Agosto 2010
25
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi ho comprato i g1 e sn andato su marketplace per prendere l'mp7a1.Ho cliccato su i want this ma ero loggato su warrock e cm uno stupido nn mi ero sloggato.Ho provato a riloggare ma l'arma nn mi e arrivata e mi hanno scalato i g1.

COME FACCIO???:controllo:

Riferimento: Aiuto raga leggete!

Rinomino, usa un titolo idoneo.
Invece questa è una risposta che aiuta l'utente che ha il problema.

Comunque lasciamo perdere...
Prova a mandare ticket alla G1 in INGLESE spiegandogli il tuo problema sicuramente ti aiuteranno.

Invece questa è una risposta che aiuta l'utente che ha il problema.

Comunque lasciamo perdere...
Prova a mandare ticket alla G1 in INGLESE spiegandogli il tuo problema sicuramente ti aiuteranno.

Io sono tenuto ad intervenire quando un utente viola il regolamento, postando obbligatoriamente l'azione di moderazione da me effettuata.
Dato che non sono molto esperto nell'ambito degli FPS, preferisco lasciare la parola a quelli con più esperienza.

Io sono tenuto ad intervenire quando un utente viola il regolamento, postando obbligatoriamente l'azione di moderazione da me effettuata.
Dato che non sono molto esperto nell'ambito degli FPS, preferisco lasciare la parola a quelli con più esperienza.

Potevi modificargli il suo messaggio, comunque forse sono io che sono abituato a regole di altri forum ;)

Ultima modifica:

Potevi modificargli il suo messaggio, comunque forse sono io che sono abituato a regole di altri forum ;)

Io ho rinominato il titolo, in modo da specificare il problema del topic, dato che prima era: Aiuto etc..
Chiudiamo qua, se hai altro da contestare lo fai in privato.

Riferimento: Mi hanno scalato i g1

cmq di solito quando vai a comprare gli item quando sei loggato ti dice che il tuo account non e nella posizione per effettuare acquisti cmq prova col ticket!