Domanda mi hanno scammato aiuto

CJanto98

Utente Attivo
Autore del topic
8 Ottobre 2010
312
54
Miglior risposta
0
Ragazzi sono tristissimo. è dal Natale scorso se mi metto online su Habbo per fare tutte e dico tutte le missioni natale per avere furni da scambiare poi con utenti in crediti. Ero riuscito ad avere una stanza piena di furni, con 10 crd. Oggi vado su habbo, e trovo tutta la stanza vuota con inventario fatto solo da furni pixel ;( sono rimastosenza parole. Ora sono arrabbiato nero. Consigli su come diventare non ricco, ma almeno uno degno di Habbo magari con qualche scam?

Riferimento: mi hanno scammato aiuto

colpa tuase ti fai scammare sui siti che ti danno furni gratis o da quei nabbi che dicono scrivi passworld e premi ctrl +m che poi ti arrivano crediti etc

Io non credo a queste cose @Alex3500 -.- Non ho mai fatto cose del genere, è strano non ho mai dato i miei dati a nessuno ecc... strano...

Sarà stato un keylogger o qualcosa del genere.. Contatta la sulake! ^^

Prima di pensare a scammare, ti consiglio di denunciare alla sulake lo scam, poi cerca di capire come ti hanno "fregato" (entrato in un sito fake, dato contatto msn a qualche utente habbo..ecc. )
TI dico questo perche potresti avere un un keylogger di tipo software. Dopo che ti ricrei su habbo e perdi nuovamente tempo il tuo carissimo amico potrebbe riprendersi tutto.
Spero risolva :bye:

Ho pensato di aggiungerti una release in caso tu sia completamente disperato :emoji_relieved: : http://www.sciax2.it/forum/guide-release-utility/release-importanti-214297.html

Ultima modifica: