Problema Mi mancano file

denistaree

Utente Medio
Autore del topic
27 Novembre 2010
107
0
Miglior risposta
0
Allora come nei topic precendenti ora mi mancano file della 1.0.0 cioè mi mancano meta inf title terrain ecc.... mi ritrovo solo dai file
zz.class zy.class ecc.
mi potete dare il download del minecraft 1.0.0 .jar?
(ps il gioco mi entra ma mi servono quei file per gli hack)
 
Riferimento: Mi mancano file

Allora come nei topic precendenti ora mi mancano file della 1.0.0 cioè mi mancano meta inf title terrain ecc.... mi ritrovo solo dai file
zz.class zy.class ecc.
mi potete dare il download del minecraft 1.0.0 .jar?
(ps il gioco mi entra ma mi servono quei file per gli hack)
questo è il 3° topic che ribadisco la stessa cosa.
C'è LA RACCOLTA, NON l'HO FATTA SOLO PER ME !
http://www.sciax2.it/forum/aggiornamenti-fix/general-raccolta-minecraft-all-452813.html
 
Riferimento: Mi mancano file

e quante volte te lo devo dire che non me li fa vedere lo stesso
 
Riferimento: Mi mancano file

@denistaree .. spiega meglio il tuo problema.. Se il gioco parte non manca nessun file, altrimenti cancellla .minecraft e rilogga e ti farà automaticamente gli aggiornamenti..
 
Riferimento: Mi mancano file

Allora stesso problema avevo con la 1.8.1 però risolto...preso dalla tua guida... ma al 1.0.0 non c'è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo screen e della 1.8.1 ma comunque stesso problema anche qua solo che al posto dei file della 1.8.1 (a.class aa.class aaa.class ecc) ci sn quelli della 1.0.0(zz.class zy.class eccc..)
 
Riferimento: Mi mancano file

Allora stesso problema avevo con la 1.8.1 però risolto...preso dalla tua guida... ma al 1.0.0 non c'è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo screen e della 1.8.1 ma comunque stesso problema anche qua solo che al posto dei file della 1.8.1 (a.class aa.class aaa.class ecc) ci sn quelli della 1.0.0(zz.class zy.class eccc..)
Hai già visto se sono in fondo?
 
Riferimento: Mi mancano file

Cancella tutta la cartella .minecraft e riapri MinecraftSP, clicca su Force Update ed avvia il gioco.

@denistaree
 
Riferimento: Mi mancano file

Anto. hai dewtto la stessa cosa di demy...non va...
 
Riferimento: Mi mancano file

Ho Hostato per te i File (Directory e Class) della 1.0.0 in un file RAR, basterà che tu estragga il contenuto sul desktop e poi lo copi dentro al "minecraft.jar"

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;)
 
Riferimento: Mi mancano file

Lo apprezzo molto,grazie mille per il tempo perso, mi puoi dire se gli hack della 1.8.1 funzionano sulla 1.0.0
 
Riferimento: Mi mancano file

Risolto potete chiudere
p.s dico hack perchè e da solo 2 settimane che gioco minecraft... e su metin si diceva hack non mod per questo che dico hack alcune volte mi confondo (gioco a metin da 4 anni :|)