Mi mancherete Raga

Axel Neiz

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Gennaio 2008
4.713
77
Miglior risposta
0
Scrivo questo mio ultimo topic (forse ultimo) per annunciarvi che ho una malattia molto grave e devo operarmi...se dovesse riuscire mi connetterò ancora oppure ... non ci voglio pensare...comunque vorrei ringraziare tutti i miei cari amici...

Iniziano da xEvious
Exterminetor
Gpe94
FloFla
Sailer
Ignazio96
FrancescoP93
Peppe96
Ketto93
Anattup
Z3r0
samueleubellil
Anna
DarkFrancyX
Welictus2

mhmhm credo tutti :emoji_slight_smile:

Spero di Darvi un falso ADDIO cry

#_#... mi dispiace tantissimo!!! Anke se non ti conosco... mi dispiace tanto ma davvero tanto!!! Spero che vada tutto bene all'operazione, ma cmq nn ti preoccupare perchè DEVE ANDARE BENE!!! Spero di rivederti su Sciax!!! Ciao Marco

P.S
In bocca al Lupo!!!:emoji_slight_smile::

:emoji_slight_frown: Ciao buona gurizione kmq nn pensare k nn andra bene altirmenti ti metti paura prima del previsto

Ehy draoons caro amio mio tu riuscirai quall camra operatoria pechè tu sei molto buono la malattia scompare e tu frai n ottima guarigione >_< perciò cry

Queste malattie che colpiscono chi non può farci niente sono odiose :emoji_slight_frown:
Guarisci presto, noi ti aspettiamo :emoji_smiley:

mi dispiace davvero tanto cry.. spero che guarirai in men che nn si dica.. ^^ pensa a tutti gli angioletti.. ;) ^^ :emoji_slight_smile:

Deagons$ amche se nn ti ho conosciuto bene comunque ho capito anzi abbiamo capito ke sei un ottima persona e tutti ti auguriamo una buona guarigione! In bocca al lupo