Mi parte una installazione quando apro habbo

simone989

Nuovo utente
Autore del topic
24 Giugno 2008
26
0
Miglior risposta
0
aiutatemi quando entro in habbo mi fa l'istallazione di un programma lo lascio per tant tempo per istalarlo ma non fa niente qualcuno ha l'istallazione di quel programma?

Ultima modifica:
il programm di chiama adobe shockwave player
se non lo trovo non riesco a entrare nel mio habbo

non funziona lo stesso e comq m dispiace non ne ho cmq sto per mettere una guida come fare un retro con hamachi spero che vi piaccia

Ma dici in HABBO. IT ??

appena ti appare la scritta dell'istallazione, devi cliccare al centro, sull'icona del PUZZLE...

problema risolto ?

Anche a me lo faceva, quando avevo Windows Vista. Dovrebbe esserci un bug fix rilasciato dall'adobe, mi sembra. Altrimenti esiste Zio google.

ci ho pto ma non va cmq non va neanche con safari mi date qualche link di dove scaricarlo? ma come si fa a diventare utente normale e attivo, ecc?

Leggi Bene Questa News Presa Da Habbo, Dovrebbe Risolvere Il Tuo Problema, Fammi Sapere Se Risolvi.Leggi questo articolo, c'è una cosa importante da sapere...

Ciao Habbo!

Abbiamo scoperto che l'ultima versione di Adobe Shockwave Player (versione 11, quella usata per giocare in Habbo) presenta alcuni problemi con i sistemi operativi Windows.
Se il nome utente con cui accedi a Windows contiene dei caratteri speciali, potresti non riuscire a caricare l'Hotel ed entrare in Habbo.

Adobe sta cercando una soluzione a questo problema, ma fino a quando non verrà risolto possiamo offrirti una soluzione alternativa. Di seguito troverai le istruzioni.

Attenzione: non devi effettuare nessuna modifica al tuo Account Habbo!
Le istruzioni riguardano solo il tuo Account di Windows.

Nota bene: Se il computer che usi non è tuo, dovrai chiedere al proprietario del computer (o ai tuoi genitori) di modificare le impostazioni generali e creare un nuovo Account (se non ne hai già uno). Per farlo, è necessario un Account con i Diritti di Amministratore.

1. Clicca Start/Avvio sul tuo computer Windows

2. Apri il "Pannello di controllo"

3. Clicca su "Account utenti"

4. Clicca su "Crea nuovo Account"

5. Segui la procedura guidata per creare il tuo nuovo Account Windows

6. Crea il nuovo Account scegliendo il tuo nuovo nome utente: usa solo lettere dalla A alla Z (non usare caratteri speciali, come ä, ö, û).

7. Salva l'Account.

8. Usa questo nuovo Account Windows quando vorrai accedere ad Habbo.

ATTENZIONE:
Non devi effettuare nessuna modifica al tuo Account Habbo nè crearne uno nuovo.

Joby, Community Manager

Ma dici in HABBO. IT ??

appena ti appare la scritta dell'istallazione, devi cliccare al centro, sull'icona del PUZZLE...

problema risolto ?

GTO va contro il regolamento dire "Problema Risolto" solo i MOD possono farlo.Comunque postaci degli screen informativi.:emoji_slight_smile:

il ploplema non e stato risorto 1° perche ho windows vista 2° perche non funziona e 3° perche io non riesco ad entrare nel mio habbo