Guida Mi piace e commenta tornano su Facebook

xS3rnan

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.063
58
Miglior risposta
0
mi-piace-pollice-in-su.jpg

In questi giorni Facebook è in vena di cambiamenti come molti di voi avranno notato. Prima l’aggiornamento delle pagine che adesso vengono mostrate come dei profili, con le foto in alto, con la possibilità(per gli amministratori di queste) di commentare anche su altre pagine collegandosi come “pagina” ecc. L’aggiornamento delle pagine non è ancora visibile a tutti (se siete amministratori di pagine, potete aggiornare la pagina da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Molti hanno inoltre notato che è stata eliminata la possibilità di suggerire la pagina agli amici.

Pochi giorni fa invece è poi arrivato un ulteriore aggiornamento: erano spariti i tasti “mi piace” e “commenta” dai link. Per chiarezza, non proprio dai link; erano spariti dalle note condivise, ovvero Facebook pare avesse intenzione di lasciare la passibilità di commentare o cliccare mi piace solo sulla nota originale e non sulle varie condivisioni nelle bacheche.

Oggi18 Febbraio 2011, sono tornati i tasti mi piace e commenta. Magari per le proteste, o forse perché si era trattato di una svista, di un errore visti tutti questi aggiornamenti. Diffondete la buona notizia. (se non vedete ancora il “mi piace” e il “commenta” sotto ai link, fate un refresh della pagina premendo Shift+F5 sulla tastiera)

Riferimento: Mi piace e commenta tornano su Facebook

Ma FaceBook Cambia sempre :O ...