Domanda mi piace una ragazza..leggete ->

Krieger

Utente Esperto
Autore del topic
27 Giugno 2009
1.031
0
Miglior risposta
0
ciao a tt...mi vergogno a fare una domanda simile xD (nn pensate male)

allora...mi piace una ragazza..la conosco abbastanza..xò qnd ci parlo su msn nn so mai cosa dirle..insomma..mi blocco. nn so di cosa parlare..
ke posso dirle? di cosa posso parlarle?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è strano ke mi succeda così..cn le altre nn succede..nemmeno in passato cn la mia ex...

Ultima modifica:
Il fatto che non sai cosa dire sarà per il fatto, che è molto speciale per te e che non vuoi fare mosse sbagliate per non perderla.
Era successo anche a me in passato, stai calmo e sii te stesso!

xò qnd ci parlo su msn nn so mai cosa dirle.

Che romantici!!!:love:

-.- chiedigli di uscire se ti dice di no non gli piaci, se ti dice di si anche solo per conoscerti meglio, allora hai un'opportunità...bha su msn facebook, la prima volta a parlarci parlaci nella realtà poi dopo puoi continuare il discorso su msn

Parla di qualcosa che possa farla divertire, fatevi una partita a Dama

Mi sembra giusto, te la fai più amica, le donne sono competitive, e poi magari quando la vedi puoi fare paragoni divertenti sul suo modo di giocare, e poi attaccar briga....ES:
LEI: Io sono brava a scuola.
TU: Va bene se sei brava a scuola, come giochi a dama allora cè da aver paura.
LEI: APRE NUOVI DISCORSI OPPURE CONTINUA SUL SOLITO DISCORSO.
TU: ORMAI SEI ENTRATO NEL DISCORSO NON CI ESCI FINCHè NON FINISCE.

ragazzi seriamente se volevo skerzare nn postavo nemmeno.

Parla di qualcosa che possa farla divertire, fatevi una partita a Dama :emoji_relieved:

Io gioco spesso a Dama con la mia ragazza :ragione:

No, dai :emoji_relieved:
Ma tu questa ragazza la conosci dal vivo o la hai incontrata su internet?
Se la conosci dal vivo parlaci di persona, è più semplice.
Se la hai incontrata su internet ed abita molto lontano da te, lascia perdere, gli amori online non funzionano.
E se magari è della tua città e la hai conosciuta su internet dagli un'appuntamento..
Ma ti ricordo di NON andarci solo a questo appuntamento, portati dei tuoi amici abbastanza robusti onde evitare spiacevi inconvenienti. ::emoji_relieved:no:

no abita nelo paese vicino al mio...l'ho vista delle volte ma nn ci ho mai parlato dal vivo..

parla del più e del meno, come va, cosa hai fatto oggi, ti piace questo sport, che musica ascolti, e trovi qualche interesse comune per parlare di quella cosa

poi dietro una tastiera è 100 volte più facile

Si vede che non hai mai Conosciuto una Ragazza io ho 13 anni ma sembro che ne ho 18 Comq Senti Diglelo sei un uomo o mi sbaglio xd?

Questo fa parte del carattere, se sei così solo con lei davvero strano, si vede che non hai molta confidenza.. comunque, uscite ;)

Secondo me devi cominciare in realtà ad avere un approccio giusto per poi passare su msn ad essere amici,amici stretti e cosi via xD

Quoto con Abe, dietro una tastiera è veramente facile...io ho lo stesso problema al contrario dietro al pc le dico di tutto e ci condifiamo segreti, nella realtà non così tanto...

COMUNQUE: prima illudila un po' se abbocca OK se no trattala come uno str**o e poi vedi che torna da te :emoji_smiley:

RICORDA: LE RAGAZZE TIPICHE AMANO I RAGAZZI STR**Z* E COGL***I! :emoji_alien: è vero

RICORDA: LE RAGAZZE TIPICHE AMANO I RAGAZZI STR**Z* E COGL***I! :emoji_alien: è vero

bhè su qst quoto U.u
ma nn sempre... di solito i maski ke sn stro*** e cojo** sono anke dei grandissimi pu****ieri del kaxxo xD
quindi si te stesso e vedi ke funziona >_>

Si vede che non hai mai Conosciuto una Ragazza io ho 13 anni ma sembro che ne ho 18 Comq Senti Diglelo sei un uomo o mi sbaglio xd?

Si è arrivato il fenomeno....
LE RAGAZZE TIPICHE AMANO I RAGAZZI STR**Z* E COGL***I! è vero
NON QUOTO, I RAPPORTI CON I RAGAZZI DI QUESTO TIPO SONO COSTRETTI A DISTRUGGERSI ENTRO UN MESE, LA COSA DIVENTA MONOTONA, LA DONNA SI STANCA DELL'UOMO, O VICEVERSA, E LA COSA FINISCE IN QUATTRO E QUATTROTTO