Info Mi piace una ragazza ma....

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti inizio col dire che ad ottobre faccio 14 anni quindi sono un 97 comunque a me piace una ragazza ma per quanto io possa essere romantico non mi viene nessuna poesia da dedicarle per farla innamorare di me appena le parlo faccio la figura dello stupido sono nel terrore cosa faccio ?

Riferimento: Mi piace una ragazza ma....

ma per quanto io possa essere romantico non mi viene nessuna poesia da dedicarle per farla innamorare di me

Ma no...le poesie sono da froci. Con questa ragazza vi frequentate spesso ? O meglio, qualche volta uscite voi due e con amici ( insomma, in gruppo ) ?

Ma no...le poesie sono da froci.

LoL XD
Se Esci Con Altri Vostri Amici E C'è Anche Lei Diglielo Ad Un Tuo Amico.. Vedi Che Ti Aiuterà! (Almeno Spero) Comunque Come Ha Detto System :emoji_relieved: Non Fare Delle Poesie :shock:

Ciao a tutti inizio col dire che ad ottobre faccio 14 anni quindi sono un 97 comunque a me piace una ragazza ma per quanto io possa essere romantico non mi viene nessuna poesia da dedicarle per farla innamorare di me appena le parlo faccio la figura dello stupido sono nel terrore cosa faccio ?

Devi combattere contro il terrore, comincia chiedendogli il numero di cell (se non lo hai).
Se riesci ad ottenerlo sei già ad un buon punto.

Non dedicare poesie, frasi e cose varie, non serve a niente. ;)

Io invece ti do dei consigli da ragazza, posso dirti in parte cosa di solito ci piace durante il corteggiamento.

Innanzitutto ti consiglio di iniziare a prendere confidenza con lei, diventarci amico e uscirci insieme (anche in gruppo è perfetto), quindi inizia a prenderti del coraggio che non ti mangia lol
In seguito, sì sembrerà stupido, ma la maggior parte delle ragazze sono veramente attratte da ragazzi che le fanno ridere senza essere strafottenti, in seguito, quando ci sarai proprio amico lei si fiderà di te, ti vorrà anche bene probabilmente e avrà una confidenza tale da uscire anche con te da sola e lì potrai rivelarle i tuoi sentimenti o farglieli capire (sempre che non lo faccia prima lei) ;)

Le poesie sono molto carine, ma al momento non servirebbero a molto...

io avevo pensato a delle poesie perchè con la mia ex funzionavano però con questa non ci parlo ogni tanto mi guarda ma niente conversazione comuqnue mentre mi guarda ridacchia

E' inutile tutte queste cose , vacci e dicci che la Ami :soso: Fai l'uomo..

il bello è che ho vinto la timidezza da poco e non so se parlarle sia una buona mossa

@ReSargon il mio problema ora è sapere se parlarle è una buona mossa

Io ho avuto la prima fidanzatina a 11 anni e ti dico che manco io so come ha fatto a farla innamorare di me >.< comunque ti consiglio di passare molto tempo con lei... di uscirci il più possibile, cerca di invitarla in pizzeria o al cinema, i primi tempi fagli portare anche qualche amico/a e cerca di socializzare anche con loro (se non li conosci) una volta fatto questo tutto il resto viene da se... ma attento!! Non affrettare niente!! Una volta che ti sei conquistato la sua fiducia e la sua stima sei pronto per fare il primo passo.

P.S: Non essere timido e non aspettare che il primo passo lo facciano loro perchè si aspettano sempre che sia l' uomo a farlo ^^

ho inventato uno schema se funziona lo posto

Schema? O_O
L' amore non funziona con gli schemi, figlio caro!
Sii semplicemente te stesso con lei, parlale, prendi coraggio, falla ridere, diventa suo amico e vedrai che il resto verrà da sè.

più facile a dirsi che a farsi alle ragazze piaccio di aspetto ma non di carattere perchè sono geloso

Prova a seguire i consigli che ti abbiamo dato... oltre allo schema che ahi fatto, già solo con i consigli dovresti farcela a confessarle il tuo amore >.<

Le ragazze amano ridere, e vorrebbero un ragazzo con cui condividere passioni e hobby. Fatti vedere realmente interessato a lei, sii disponibile e gentile , dille che lei può contare su di te quando vuoi e sopratutto falle dei piccoli regali, anche sciocchezze, alle ragazze piace tanto essere coccolate . Alla fine vedrai che le cose verranno da sè.

@X4gonS lo so io le ragazze le faccio prima sentire al sicuro cosi si fida di me e dopo posso chiedere se si mette con me le ho comprato una collana anche se non d'oro ma è una collana

Però bisogna anche essere attenti a cosa si dice perchè le ragazze sono sensibili e potrebbero prendersela anche per qualcosa che a voi sembra una stupidaggine E SOPRATTUTTO mi raccomando non bisogna essere ne gradassi ne vanitosi :emoji_slight_smile:

Si Sono Situazioni Dure Per La Tua Età...Cmq Se Il Problema Sta Solo Nel Carattere Non Ti Devi Proc...:emoji_slight_smile:
Liberati E Vai Da Quella Ragazza E Falle Sentire Quello Che Provi Per Lei...:emoji_slight_smile: