Problema Mi piace una ragazza!

PoweRide

Utente Attivo
Autore del topic
7 Giugno 2008
256
44
Miglior risposta
0
Mi piace una ragazza io ho 12 anni lei 13 però nn so come farmi notare io sono anke un pò timido :pianto:

hai dato troppe poche informazioni :emoji_relieved: ad esempio dicci se la vedi spesso se fate la stessa scuola dacci più informazioni :-)
ps: la differenza di età non è molta ce la puoi fare :emoji_smiley:

hai dato troppe poche informazioni :emoji_relieved: ad esempio dicci se la vedi spesso se fate la stessa scuola dacci più informazioni :-)
ps: la differenza di età non è molta ce la puoi fare :emoji_smiley:

quoto con lui metti piu info :emoji_relieved:

1)quando state in classe insieme come si comporta lei con te?
2)al ritorno la accompagni a casa?
3)li piaci?

Poche informazioni...se sei timido posso dirti di provare a scriverle una lettera d'amore o qualkosa del genere...poi nn saprei dici qlks di + ^^

Devi iniziare a conoscerla bene ... EVITA di diventare uno dei suoi amici migliori, altrimenti per te è finita ... ti tratterà sempre come un amico.

Funziona sempre,Avvicinati a lei con l'intenzione di chidergli l'ora e poi fai la botta e la conosci....il trucco dell'ora è infallibbile,davvero.....:emoji_relieved:

ma trova i coraggio non fare giri vai direttamente a dove devi arrivare alle ragazze non piace uno che fa troppi giri di parole o che nn è diretto

Bhè è vero che la differenza di età non è molta.. però di solito le ragazze si interessano a quelli più grandi o a quelli della propria età..forse mi sbaglio ma io la penso così
Comunque cerca di farti notare facendo il simpatico non farti vedere che sei tanto timido e vedrai che ce la farai ;P