h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, io ho 11 anni...
Ho una compagna di classe che mi piace :love: quando la guardo lei mi guarda, si mette a ridere e dice: "Ciao!" sorridendo...

E a me piace un saccooooo :epilec: , secondo voi a lei gli piaccio?

Rispondetemi, sto da cane :emoji_slight_frown:
 
Le informazioni sono poche, ma alla vostra età è facilissimo capire ste cose perchè siete più genuini e diretti, quindi a risposta secca dico che gli piaci molto, pari quanto tu gli piaci a lei,adesso l'unica cosa è provarlo però, prova a chiederglielo tnt non ci perdi nulla.
 
Prova a confessare il tuo amore per lei, male che vada rimarrete solo amici ;)
 
11 anni, sei (Come tutti noi) ancora giovincello, quindi non ti fare scrupoli a chiedergli
se gli piaci o no :emoji_smiley: perchè tanto o provi o provi :emoji_alien:
tanto non sarà l'unica, ne troverai molte altre ^^
 
Sicuramente tutti noi ti diremo di chiederlo, ma sicuramente tu non avrai il coraggio, e non lo chiederai per paura di ricevere una brutta risposta... vero?

Quello che ti posso dire io, e frequentarvi un altro po, così da avere una certezza in più che li piacci. :emoji_slight_smile:
 
La prima cotta,non temere passerà,nè troverai altre.
Comunque ti do un consiglio,dille che ti piace !
I motivi sono 2 e sono semplicissimi :

1) Se non ci provi non otterrai risultati,perciò è come un NO diretto ( senza contare che ti chiederai per molto tempo se le piaci ).
2) Se ci provi puoi ricevere un SI o un NO,ma almeno saprai come stanno le cose e,se sarà un NO potrai andare avanti e cercare altre ragazze.

Spero di averti aiutato.
 
Chiediglielo o un giorno potrai pentirtene...invece male che vada dirai, almeno ci ho provato ^^
 
Bhè dire a primo impatto "Ti piaccio?" non è che sia una buona idea (esperienza personale). Il mio consiglio è quello di parlarci, provare ad abbracciarla, baciarla sulla guancia, etc... Poi, dopo una bella giornata insieme, chiedi se vuole uscire con te la sera o, che ne so, qualche giorno. Se riesci ad uscire con lei, lì ti tocca provarci con un bacio. Casomai lei non ci sta, puoi sempre dire "Scusa, non so cosa mi sia preso. Mi perdoni?". Il chiedere "Ti piaccio?" io lo sconsiglio sempre, è una stupidaggine... Meglio i fatti.
 
Ultima modifica: