Mi piace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.683
70
Miglior risposta
0
Propongo di inserire il tasto mi piace dato che il tasto grazie non significa mi piace. Il tasto grazie si dovrebbe rilasciare dopo guide o richieste risolte, mentre il tasto mi piace per battute divertenti, per creazioni altrui e molto altro.
Questo porterebbe a meno messaggi inutili.

Ultima modifica:
Disapprovo, il tasto grazie è stato inserito per questo.
Serve a ringraziare un utente per una release, tutorial oppure qualche commento che ha inserito quindi è come se fosse un mi piace.

@Hipster Io sono perfettamente d'accordo.
Non capisco Perchè in tutte le richieste dovete disapprovare.
Sono perfettamente d'accordo.
In modo che magari nella zona Cazzeggio o discussioni off-TOPIC di una battuta di un utente , possiamo mettere mi piace al suo post , Come diceva giustamente Hipster,Grazie è magari per un lavoro grafico fatto da @ebello , Che lo ringrazi per aver soddisfatto la sua richiesta e tanto altro..
Approvò,Bravo Hispter! ;)

Propongo di inserire il tasto mi piace dato che il tasto grazie non significa mi piace. Il tasto grazie si dovrebbe rilasciare dopo guide o richieste risolte, mentre il tasto mi piace per battute divertenti, per creazioni altrui e molto altro.
Questo porterebbe a meno messaggi inutili.
se ti piace lo ringrazi se lo ringrazi clikka grazie ;)

Disapprovo, troppi plugin. Esiste il tasto grazie che può essere utilizzato per entrambe le cose che dite voi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.