Problema risolto Mi porta al welcome.php

Fuoriclasse31

Utente Medio
Autore del topic
27 Dicembre 2013
243
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! Uso Seasons Pack v2.0, ma appena mi loggo o mi registro mi porta al welcome.php (che non c'è nel CMS), invece nel mandarmi nella me.php; come risolvo?
@Cix10 @#Settings

Postami il codice Php dell'ultima scheda del register (Se ne ha solo 1 è register.php) e postami la index.php (Ricordati di usare i BBCODE [php.][/php.] senza puntini ;)

Scusa non ho letto. Non saprei,mi ricordo un tempo usavo HaddoCms e avevo lo stesso problema,poi sono andato sia sulla pagina finale della registrazione e sia sulla index e c'era un riferimento a welcome.php, lo ho modificato in me.php e non avevo più tale problema. Ho cercato di aiutarti ma non trovo la falla mi dispiace :emoji_slight_smile:

Scusa non ho letto. Non saprei,mi ricordo un tempo usavo HaddoCms e avevo lo stesso problema,poi sono andato sia sulla pagina finale della registrazione e sia sulla index e c'era un riferimento a welcome.php, lo ho modificato in me.php e non avevo più tale problema. Ho cercato di aiutarti ma non trovo la falla mi dispiace :emoji_slight_smile:
Non fa niente, cerco di rimediare ;)