• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mi potete aiutare a fare un Dos

martiell

Utente Attivo
Autore del topic
29 Aprile 2009
411
22
Miglior risposta
0
Ciao utenti di sciax2 mi potete dire come si fa un dos con vb6 pls aiutatemi:pianto::pianto::ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ho avuto già una richiesta del genere
ti spiegherei passo passo ma ci vuole un po di tempo e quello non cè
ti posto il progetto fatto da me ciao
*************Rimosso*************

Ultima modifica:
ciao ho avuto già una richiesta del genere
ti spiegherei passo passo ma ci vuole un po di tempo e quello non cè
ti posto il progetto fatto da me ciao
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Kaos non si dà la pappa pronta su questo genere di programma, ne abbiamo parlato... hai dato pane ai lamer ti consiglio di togliere il link...

come vuoi volevo solo essere di aiuto
ps:ora dovresti toglierlo anche tu che dici???

ragazzi io non faccio nnt di lamerare ecc e vorrei solo imparare ecco tutto perche se voglio lamerare lo faccio perche li ho i dos poi perche molto tempo fa mi ero imparato a fare il virus vbb quello e una grande palla ma nn o mandato a nessuno perche volevo imparare solo e cosi come il dos ekko tutto xkaos17 grz per avermi risposto

kaos sei gentilissimo ma si preferisce che si impari leggendo...
&martiell hai mai provato ad usare il vecchissimo e utilissimo motore di ricerca Google?Ecco qui il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Mi potete aiutare a fare un Dos

:facepalm::banana::emoji_smoking:-.-:soso:

Post inutile di Bornz, segnalo a cosa servirebbe un posto con solo delle emoction?A NULLA.

Infraziono Bornz per post inutile e rinomino.

Usa zio Google Non si danno informazioni lamerisce in sciax2 Segnalo topic!

Impara Prima Le Cose Base ^^ :gururun:

Anke io cerko questa infernomarizone ;) Cm creare un DoSS Bhà..Ormai mi sono Scocciato Mi hanno preso alla D3STRUCT!0N H4CK3R T34M non perdo piu tempo xD Vabe ciao :emoji_relieved: e comunque non ci riusirai mai come non ci sono riuscito io -.- Vabèè Ora vado Ciao A tutti :bye: Mi dispiace...Però ne vale la pena ^^ Ora vado Ciao :gururun: