Thread obsoleto Mi potete aiutare per favore??

stefanix2009

Utente Senior
Autore del topic
21 Giugno 2008
1.751
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi ho creato il mio programma in vb8 express edition però ho un problema il prog funziona solo ke l' estenzione è in .vb come posso transformarla in .exe ?? per farlo avere anche ad altri ?
scusate ma è il mio primo prog in vb e quindi nn sn esperto e poi ho 11 anni xcio nn vi accanite :emoji_relieved:

Sezione sbagliata , comunque se non sbaglio vai su File -> Make exe project , o una cosa così , insomma sta nel menù a tendina FILE , e ci sono le parole "Make" ed "exe" xD

:ciao:

Sezione sbagliata , comunque se non sbaglio vai su File -> Make exe project , o una cosa così , insomma sta nel menù a tendina FILE , e ci sono le parole "Make" ed "exe" xD

:ciao:

quello è visual basic 6... In visual basic 2008 c'è il menu COMPILA... ;)

quando hai finito il programma avvia il debug poi kiudi il debug e fai file>salta tutto (save all) e mettilo sul desk poi la cartella ke ha salvato fai, cartellakehaisalvato>bin>deug

quando hai finito il programma avvia il debug poi kiudi il debug e fai file>salta tutto (save all) e mettilo sul desk poi la cartella ke ha salvato fai, cartellakehaisalvato>bin>deug

nn mi và a me così... ho provato.. :S sbaglierò qualche passaggio