Problema risolto Mi potete dire altri siti su cui spostare un retro

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.267
89
Miglior risposta
0
Ciao a tutt ragazzi gia il titolo vi dice tutto praticamente vorrei un set di siti su cui posso spostare il mio retro. supporto tk no.ip, altervista gia li conosco vorrei supporto it o qualche altro chiedo a voi perche credo che ne sappiate tanti, aiutatemi a trovarli di piu.

Riferimento: Mi potete dire altri siti su cui spostare un retro

quelli che hai elencati tu sono gratis... però .it .com e altri sono tutti a pagamento​

Stai dicendo che vorresti un hosting, per il tuo habboretroserver?:emoji_relieved: non ci sono domini .it quelli sono a pagamento :emoji_relieved:

@Mauro-Moschetto è quello che volevo dire io :emoji_relieved:..solo che tu sei stato più chiaro xD​

Ragazzi evitate post inutili o sono costretto a farvi infrazionare. Comunque non mi interessa se è a pagamento li posso pagare tranquillamente solo che non so dove prendere il suttporto it se per favore per sapptiate dire sarete gentilissimi.

Potevi allora aggiungere che potevi permetterti di pagarteli ecco un link :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie tante ci sono siuscito a poco ho il mio retro su supporto .it . Grazie a tutti

Problema risolto, segnalo :emoji_slight_smile:

Sposto e rinomino